Recensione: Recensione di Metroid Prime Trilogy - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
[YT]-7qOB7t8JyI[/YT]
I bimbiminchia non comprano la wii perchè non c'è CoD [cit.]******* ma qui lo abbiamo comprato solo in 3? ma ai bimbominchia non piacciono gli fps? questi 3 capitoli ti durano 60 ore, cosa vorrebbero di più?
I bimbiminchia non comprano la wii perchè non c'è CoD [cit.]
(e sebbene cod ci sia su wii fa alquanto pena e non entrerà mai nella mia wii u.u)
Ho iniziato per l'ennesima volta il primo :asd: (Mai finito ç_ç) Preparatevi a darmi una mano xD
Ot non ho mai giocato a un metroid, però ultimamente mi affascina, da quale mi consigliate iniziare/ ordine con cui giocare i vari capitoli della serie ?
Zio intendevo che i bimbiminkia ormai la pensano cod > all e wii = bambini ergo non comprano la wii perchè per loro non ha giochi decenti tant'è che quando ho nominato metroid un giorno ad un mio amico coddaro mi ha guardato come se lo avessi insultato...non è vero, è fatto benissimo grafica a parte, è identico alle controparti grafica a parte ma con controlli migliori...
comunque è vero, non potrebbero comprarlo perchè c'è un minimo di ragionamento :asd:
Zio intendevo che i bimbiminkia ormai la pensano cod > all e wii = bambini ergo non comprano la wii perchè per loro non ha giochi decenti tant'è che quando ho nominato metroid un giorno ad un mio amico coddaro mi ha guardato come se lo avessi insultato...
Ot non ho mai giocato a un metroid, però ultimamente mi affascina, da quale mi consigliate iniziare/ ordine con cui giocare i vari capitoli della serie ?
no dai metroid fusion no...per incominciare la saga non va bene, comincia direttamente dal trilogy che la trama è collegata, almeno capisci chi sei e fai certe cose :asd: