Cyren_Ryu
Ameba Deforme
Il miglior SNES sotto steroidi resta questo:
Super Famicom + Satellaview
E comunque quel prototipo è bruttissimo.
Il miglior SNES sotto steroidi resta questo:
P.s.: DREAMCAST MKII .....sbav...
Non avrebbe mai avuto il successo che ha avuto la ps1 quel prototipo.
La fama con la prima play sony se l'è costruita a forza di titoloni e grazie al supporto in cui giravano, i cd, più pratici delle cartucce e facilmente duplicabili.
La pirateria ha contribuito in grandissima parte a fare della play la consolle che è oggi!
Pompato e gigantesco, ma praticamente inutile cyren
Riassumendo: Una specie di "progenitore" del PSN o del Marketplace.
Dillo a quanti l'hanno utilizzato in Giappone. Specialmente in vista del fatto che è stato utilizzato per ben 5 anni.
@R76: Satellaview - Wikipedia, the free encyclopedia
Riassumendo: Una specie di "progenitore" del PSN o del Marketplace.
E bisognava collegarci quella roba? Il modem giapponese del Mega drive era di gran lunga più pratico...
Cooooomunque dato che parlavamo di Sega Dreamcast MKII :noworry:
...guardate un po' a cosa hanno pensato dei mattacchioni su Deviantart? :amazed::cheesy:
http://fc02.deviantart.net/fs70/f/2010/065/f/a/Dreamcast_2_Box_by_sonicadventurer.jpg
In europa non è mai arrivato, e comunque di contenuti esigui di quel calibro me ne sarei fatto ben poco... questioni di punti di vista poi, a parer mio non serve a nulla.
Non mi pare che i contenuti, per l'epoca fossero esigui.
Che poi, se gentilmente mi spieghi questo "cazziare" l'idea solamente perché non è uscita dal Giappone, visto che non credo abbia molto senso (specialmente perché all'epoca, in Europa (e probabilmente in America), le tecnologie adatte per supportare una cosa simile non c'erano e men che meno, c'era l'utenza videoludica di oggi. E' una sorta di razzismo videoludico. Non sei il solo che sento dire (una frase d'esempio che riassume il discorso) "Eh, non è uscito dal Giappone, indi non dev'essere sta gran figata", quando un buon 70% delle migliori idee restano in Giappone appunto perché noi occidentali non abbiamo una mentalità abbastanza aperta per concepirle e apprezzarle.
Non mi pare che i contenuti, per l'epoca fossero esigui.
Che poi, se gentilmente mi spieghi questo "cazziare" l'idea solamente perché non è uscita dal Giappone, visto che non credo abbia molto senso (specialmente perché all'epoca, in Europa (e probabilmente in America), le tecnologie adatte per supportare una cosa simile non c'erano e men che meno, c'era l'utenza videoludica di oggi. E' una sorta di razzismo videoludico. Non sei il solo che sento dire (una frase d'esempio che riassume il discorso) "Eh, non è uscito dal Giappone, indi non dev'essere sta gran figata", quando un buon 70% delle migliori idee restano in Giappone appunto perché noi occidentali non abbiamo una mentalità abbastanza aperta per concepirle e apprezzarle.
Esempio palese, vecchio, ma che a mio parere descrive perfettamente la cosa:
DDR-Guitar Hero. DDR esiste da secoli, ma finché non è uscito in occidente Guitar Hero, nessuno conosceva questo genere di rhythm game o quasi. Ora, con l'esplosione della moda [quelcazzochetipare] Hero, ho visto molti, un po' ovunque osannare questi giochi come "capolavoro dei rhythm games", quando non fanno altro che copiare un concept che esisteva da anni e anni prima, e si permettono anche di tacciare DDR di inferiorità rispetto a GH, quando offre un futtio di opzioni in più.
Comunque, dato che parliamo di variazioni sul tema, beccateve sto Nintendo 64 con CD