One Piece

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)
Dopo aver letto anche io questo capitolo devo dire che la figura di Fisher mi affascina non poco, peccato che tra poco non si vedrà più purtroppo. E sinceramente mi avvicino sempre più all'idea di Kaos che ipotizzava un ritorno di Arlong come cattivone di turno, sarebbe figherrimo

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
ho letto ora gli ultimi capitoli (fino al 622) e sto flashback sta incominciando a incuriosirmi parecchio, sto bambino Koala che centro qualcosa con gli accadmenti, o con la morte di tiger??
Aspetto il 623 per scoprire cosa succederà...

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
ho letto ora gli ultimi capitoli (fino al 622) e sto flashback sta incominciando a incuriosirmi parecchio, sto bambino Koala che centro qualcosa con gli accadmenti, o con la morte di tiger??
Aspetto il 623 per scoprire cosa succederà...

Per l'esattezza il bambino è una BAMBINA, c'è stato un errore di traduzione dal Giapponese all'Italiano. Sicuramente sarà un personaggio importante questa bambina e magari l'abbiamo anche già vista da adulta, ma per ora proprio non riesco ad associarla a nessuno dei personaggi finora visti!

Ah si questa settimana è Golden Week, per cui Jump non esce, dobbiamo aspettare una setttimana per i nuovi capitoli di One Piece, Naruto, Bleach, Toriko e Reborn!

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Alla fine i Capitoli son usciti il 30 aprile, vabbè.
Vediamo la fine di capitan Tiger e un Arlong furioso (non sembrava essere così vendicativo e sentimentale nella saga di Nami) fermato da un giovane Borsalino. Capitolo che speravo spiegasse qualcosina di più, invece aumenta i dubbi.

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)
Infatti non mi ci han fatto capire una sega con le date d uscita dei cap :S Cmq anche io non capisco tutto questo sentimentalismo di Arlong, mentre penso che capiremo nel prossimo cap il perchè uno come lui che odia così tanto gli umani sia voluto (o sia stato costretto) ad entrare negli Shichibukai. Però boh sta parte non mi sta prendendo molto

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
Infatti non mi ci han fatto capire una sega con le date d uscita dei cap :S Cmq anche io non capisco tutto questo sentimentalismo di Arlong, mentre penso che capiremo nel prossimo cap il perchè uno come lui che odia così tanto gli umani sia voluto (o sia stato costretto) ad entrare negli Shichibukai. Però boh sta parte non mi sta prendendo molto

ma scusate non c'era la golden week in jappo, come mai è uscito lo stesso il capitolo?

E poi leggendo il 623 non ci ho capito molto, sto flashback non mi sta dicendo nulla ancora...

Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
A quanto dice il sito che consulto io, queste in realtà sarebbero le scan della prossima settimana uscite in mostruoso anticipo.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Nuovo capitolo, vediamo l'entrata di Jimbe nella Flotta dei 7 e un misterioso attacco, in cui sicuramente perderà la vita la Regina, volto alla città degli Uomini-Pesce.
Leggermente noioso...

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
concordo, si sta dilungando un pò troppo Oda sulla questione delle firme, una marea di vignette che potevano essere risparmiate per altro
come al solito però va a rispolverare personaggi agli antipodi della storia

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)
Altro capitolo che sinceramente pensavo portasse alla morte di Otihime invece niente, anzi, sempre portare la pace tra uomini-pesce e umani. Interessante il potere di Shirahoshi però continuo a non capire dove voglia veramente andare a parare Oda

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
A me invece sta piacendo. Probabilmente, ad ammazzare la regina sarà sicuramente Arlong. Oppure suo fratello. Ovviamente, facendo passare il tutto per mano degli umani.

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Secondo me la grandezza narrativa di oda si trova soprattutto nel background che da alle vicende e ai personaggi, quindi anche io trovo questo flashback sugli uomini pesce di notevole fattura, e mi sta piacendo non poco.