Dunban, lo trovo veramente privo di alcun senso.
porco due è un tank migliore di rein in maniera allucinante :asd:
Dunban, lo trovo veramente privo di alcun senso.
È un party poco fantasioso ma funzionale ed equilibrato (di fatto è quello di base), l'unico pg che non riesco proprio a inserire in nessun party è Dunban, lo trovo veramente privo di alcun senso.
Sarò allora io che non so come impiegarlo ma a me sembra troppo sbilanciato verso l'attacco e inadatto a fare il tank vista la poca difesa e i pochi hp, sarà agile e bravo a schivare ma se poi bastano due colpi per mandarlo giù prima o poi li prende.
Il mio Reyn ha massimizzato la tecnica impalamento, non vi immaginate i danni che fa sopratutto durante l'assalto di gruppo!!!
ah be certo che se pretendi di usarlo come Tank allora Dunban vale poco, a sto punto Riki con un equip e delle gemme basate sull'accumulo di Ira è un Tank decisamente migliore e più affidabile. In ogni caso il tuo problema evidenzia quanto ho già esposto prima: ovvero il problema che in Xenoblade mancano le seconde scelte. Non puoi avere altre Healer al di fuori di Sharla così come altri Tank al di fuori di Reyn. Ci sono boss (o mostri unici) che, senza loro due, non possono essere affrontati, sopratutto per l'assenza di un inventario in battaglia che ti permetta di usare oggeti curativi.
ah be certo che se pretendi di usarlo come Tank allora Dunban vale poco, a sto punto Riki con un equip e delle gemme basate sull'accumulo di Ira è un Tank decisamente migliore e più affidabile. In ogni caso il tuo problema evidenzia quanto ho già esposto prima: ovvero il problema che in Xenoblade mancano le seconde scelte. Non puoi avere altre Healer al di fuori di Sharla così come altri Tank al di fuori di Reyn. Ci sono boss (o mostri unici) che, senza loro due, non possono essere affrontati, sopratutto per l'assenza di un inventario in battaglia che ti permetta di usare oggeti curativi.
jeeg permettimi di dissentire ma è da quando prendi dunban che non uso reyn e uso pochissimo anche sharla, e di missioni ne faccio eh
Se vuoi l'healer a tutti costi è vero ma visto che io non utilizzo più Sharla posso dirti per certo che non è indispensabile.
L'unico pg di cui non si può farne a meno è Shulk perchè essendo il protagonista ha dei valori altissimi e tecniche utilissime (quelle della monado specialmente)e sopratutto può anche curare.
Secondo me l'importante è riuscire a trovare un equilibrio fra attacco e difesa, avendo io Melia e Shulk un pg che si prendesse le botte al posto loro mi serviva per forza e quindi ho scelto Reyn, ma come detto da te un Riki ben equipaggiato non sarebbe male come alternativa.
Se vuoi puntare più sulla difesa che sull'attacco ok, però ieri quel boss che dici tu l'ho buttato giù a livello 71 senza particolari problemi, Sharla stava seduta in panchina e in campo c'erano Melia e Shulk a curare, tra l'altro con pg attaccanti la barra gruppo si riempie più velocemente e di fatto quando moriva uno poteva sempre rimetterlo in piedi.
sai di che mostro unico sto parlando?Mi chiedo come tu abbia fatto visto che Shulk cura neanche 2000 HP e con tempi di ricarica piuttosto lunghi e il mostro ha degli attacchi ad area davvero devastanti, senza contare che sono anche capace di stordirti.Mi riferisco a quel mechan gigante nella Fabbrica Centrale.
Davvero ci ho provato a farlo fuori in mille modi ma senza Reyn e Sharla mi è stato impossibile, al contrario di tanti altri mostri in cui le "seconde scelte" sono state più che sufficienti.
Asp, avevo capito un boss della story e cioè:
Egil
Questo nella fabbrica mi è sfuggito, sicuro che non si tratta di quello grosso nella capitale (livello 68) pure quello è un bel "pain in the ass".
no, no anzi lui l'ho sconfitto piuttosto facilmente. Parlo proprio di un mostri Unico all'interno della Fabbrica centrale, altro veramente quanto un palazzo ed è di lvl 70.
Simile quindi a quello della capitale vicino la piazza a livello 68, comuqnue buono a sapersi, se mi ricordo stasera vado a buttarlo giù!