WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

era un po che non aggiornavo,
sono arrivato alla fortezza sulla spada di mechanis
, sono a 58 ore circa e sono al livello 54, mi sto dedicando ad un pò di missioni secondarie e devo dire che è immenso, comunque miglior gioco del 2011 tra quelli che ho giocato, finalmente un titolo che mantiene quello che promette *****! e c'è da dire che melia come leader fa il suo sporchissimo lavoro, voi che party usate?

edit: si,la trama, i personaggi e le ambientazioni hanno le palle, buttati tranquillo

era un po che non aggiornavo,
sono arrivato alla fortezza sulla spada di mechanis
, sono a 58 ore circa e sono al livello 54, mi sto dedicando ad un pò di missioni secondarie e devo dire che è immenso, comunque miglior gioco del 2011 tra quelli che ho giocato, finalmente un titolo che mantiene quello che promette *****! e c'è da dire che melia come leader fa il suo sporchissimo lavoro, voi che party usate?

edit: si,la trama, i personaggi e le ambientazioni hanno le palle, buttati tranquillo

Anche io sono Melia dipendente ormai, il mio party è Melia, shulk e Reyn!

io penso che tra un po (e per "tra un pò" intendo circa 10 ore di missioni secondarie che spuntano a muzzo :asd: ) opterò per shulk,riki e il settimo personaggio, hanno tanti hp e infliggono una barca di danni

Per chi sta verso la fine del gioco, o ancora meglio lo ha finito, sono arrivato a quando
Egil ha preso il controllo di Mechanis. Al momento dovevo finire alcune missioni che coinvolgevano il Sito Mechanis, quindi sapete se potrò ancora tornarci?

Tenere gli elementi sopra la testa di Melia porta anche bonus all'intero party come per esempio il fuoco aumenta la forza del gruppo del 20%, puoi tenere fino a 3 elementi in stand by e alcuni di essi hanno il vantaggio comunabile come per esempio l'elemento acqua che sommato a un altro elemento acqua raddoppia la rigenerazione.

Ma e utile contro i telesia?

Sono arrivato nella tomba quando deve superare la prova di successione e devo combattere contro un telesia è un umano, voi con quale party avete combattuto? Io li ho provato un po tutti ma ho perso sempre, il problema principale e che serve per forza Shulk perche è l'unico che puo colpire il telesia, ma non serve a niente contro l'umano :hmm:

Sono arrivato nella tomba quando deve superare la prova di successione e devo combattere contro un telesia è un umano, voi con quale party avete combattuto? Io li ho provato un po tutti ma ho perso sempre, il problema principale e che serve per forza Shulk perche è l'unico che puo colpire il telesia, ma non serve a niente contro l'umano :hmm:

Con Melia puoi usare una tecnica che blocca le tecniche (non ricordo il nome) molto utile contro i telesia ma lenta da ricaricare e puoi usarla solo quando Melia ha l'indicatore abilità speciale al massimo (scoppio elementale).

metti melia leader, spammi contro la tizia le magie fino a che lo scoppio elementale non è carico, alla fine quando è carico usi la tecnica quella più a destra, quella specie di onda energetica, ha lo stesso effetto di frangiatura,così puoi picchiare il telesiapon (lol),in alternativa usi shulk dunban e sharla e li riempi di legnate bellamente,comunque melia come personaggio da usare è la figata

il mio party fisso per i boss è Shulk (leader), Reyn (Tank) e Sharla (healer). Nel caso dei telesia basta usare la tecnica sigillo aura e per il resto lo affronti normalmente come tutti gli altri boss

il mio party fisso per i boss è Shulk (leader), Reyn (Tank) e Sharla (healer). Nel caso dei telesia basta usare la tecnica sigillo aura e per il resto lo affronti normalmente come tutti gli altri boss

È un party poco fantasioso ma funzionale ed equilibrato (di fatto è quello di base), l'unico pg che non riesco proprio a inserire in nessun party è Dunban, lo trovo veramente privo di alcun senso.

Indietro