WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

Grahf

the emperor of darkness
era un po che non aggiornavo,
sono arrivato alla fortezza sulla spada di mechanis
, sono a 58 ore circa e sono al livello 54, mi sto dedicando ad un pò di missioni secondarie e devo dire che è immenso, comunque miglior gioco del 2011 tra quelli che ho giocato, finalmente un titolo che mantiene quello che promette *****! e c'è da dire che melia come leader fa il suo sporchissimo lavoro, voi che party usate?

edit: si,la trama, i personaggi e le ambientazioni hanno le palle, buttati tranquillo

bad_hunter

Metroid Hunter
era un po che non aggiornavo,
sono arrivato alla fortezza sulla spada di mechanis
, sono a 58 ore circa e sono al livello 54, mi sto dedicando ad un pò di missioni secondarie e devo dire che è immenso, comunque miglior gioco del 2011 tra quelli che ho giocato, finalmente un titolo che mantiene quello che promette *****! e c'è da dire che melia come leader fa il suo sporchissimo lavoro, voi che party usate?

edit: si,la trama, i personaggi e le ambientazioni hanno le palle, buttati tranquillo

Anche io sono Melia dipendente ormai, il mio party è Melia, shulk e Reyn!

Grahf

the emperor of darkness
io penso che tra un po (e per "tra un pò" intendo circa 10 ore di missioni secondarie che spuntano a muzzo :asd: ) opterò per shulk,riki e il settimo personaggio, hanno tanti hp e infliggono una barca di danni

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Per chi sta verso la fine del gioco, o ancora meglio lo ha finito, sono arrivato a quando
Egil ha preso il controllo di Mechanis. Al momento dovevo finire alcune missioni che coinvolgevano il Sito Mechanis, quindi sapete se potrò ancora tornarci?

bad_hunter

Metroid Hunter
Tenere gli elementi sopra la testa di Melia porta anche bonus all'intero party come per esempio il fuoco aumenta la forza del gruppo del 20%, puoi tenere fino a 3 elementi in stand by e alcuni di essi hanno il vantaggio comunabile come per esempio l'elemento acqua che sommato a un altro elemento acqua raddoppia la rigenerazione.

great_player

Dall'istituto Kissho.
Ma e utile contro i telesia?

Sono arrivato nella tomba quando deve superare la prova di successione e devo combattere contro un telesia è un umano, voi con quale party avete combattuto? Io li ho provato un po tutti ma ho perso sempre, il problema principale e che serve per forza Shulk perche è l'unico che puo colpire il telesia, ma non serve a niente contro l'umano :hmm:

bad_hunter

Metroid Hunter

Sono arrivato nella tomba quando deve superare la prova di successione e devo combattere contro un telesia è un umano, voi con quale party avete combattuto? Io li ho provato un po tutti ma ho perso sempre, il problema principale e che serve per forza Shulk perche è l'unico che puo colpire il telesia, ma non serve a niente contro l'umano :hmm:

Con Melia puoi usare una tecnica che blocca le tecniche (non ricordo il nome) molto utile contro i telesia ma lenta da ricaricare e puoi usarla solo quando Melia ha l'indicatore abilità speciale al massimo (scoppio elementale).

Grahf

the emperor of darkness

metti melia leader, spammi contro la tizia le magie fino a che lo scoppio elementale non è carico, alla fine quando è carico usi la tecnica quella più a destra, quella specie di onda energetica, ha lo stesso effetto di frangiatura,così puoi picchiare il telesiapon (lol),in alternativa usi shulk dunban e sharla e li riempi di legnate bellamente,comunque melia come personaggio da usare è la figata

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum

il mio party fisso per i boss è Shulk (leader), Reyn (Tank) e Sharla (healer). Nel caso dei telesia basta usare la tecnica sigillo aura e per il resto lo affronti normalmente come tutti gli altri boss

bad_hunter

Metroid Hunter
il mio party fisso per i boss è Shulk (leader), Reyn (Tank) e Sharla (healer). Nel caso dei telesia basta usare la tecnica sigillo aura e per il resto lo affronti normalmente come tutti gli altri boss

È un party poco fantasioso ma funzionale ed equilibrato (di fatto è quello di base), l'unico pg che non riesco proprio a inserire in nessun party è Dunban, lo trovo veramente privo di alcun senso.