great_player
Dall'istituto Kissho.
Io sto a una 20 di ore di gioco e devo dire che la trama mi ha preso tantissimo
era un po che non aggiornavo,, sono a 58 ore circa e sono al livello 54, mi sto dedicando ad un pò di missioni secondarie e devo dire che è immenso, comunque miglior gioco del 2011 tra quelli che ho giocato, finalmente un titolo che mantiene quello che promette *****! e c'è da dire che melia come leader fa il suo sporchissimo lavoro, voi che party usate?sono arrivato alla fortezza sulla spada di mechanis
edit: si,la trama, i personaggi e le ambientazioni hanno le palle, buttati tranquillo
Ragazzi ma come diavolo si usa Melia?
Ma e utile contro i telesia?
Sono arrivato nella tomba quando deve superare la prova di successione e devo combattere contro un telesia è un umano, voi con quale party avete combattuto? Io li ho provato un po tutti ma ho perso sempre, il problema principale e che serve per forza Shulk perche è l'unico che puo colpire il telesia, ma non serve a niente contro l'umano :hmm:
Sono arrivato nella tomba quando deve superare la prova di successione e devo combattere contro un telesia è un umano, voi con quale party avete combattuto? Io li ho provato un po tutti ma ho perso sempre, il problema principale e che serve per forza Shulk perche è l'unico che puo colpire il telesia, ma non serve a niente contro l'umano :hmm:
il mio party fisso per i boss è Shulk (leader), Reyn (Tank) e Sharla (healer). Nel caso dei telesia basta usare la tecnica sigillo aura e per il resto lo affronti normalmente come tutti gli altri boss