WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Pure io credo che non ci siano mancanza di alternative, come healer c'è solo Sharla in pratica. Io Dunban lo metto al posto di Shulk quando devo combattere contro gli Umani perche la monade fa solo 1 hp di danno, oppure uso Dunban, Shulk e Reyn quando mi circondano parecchi mostri e devo ucciderli in fretta. Io per esempio non riesco ad usare Melia, mentre Riki non l'ho mai provato.

ci sono nemici umani? :hmm:

great_player

Dall'istituto Kissho.
Sono riuscito a battere il telesia è l'umano nella tomba finalmente! Ci ho messo un po di tempo ma c'è l'ho fatta con Shulk, Reyn e Sharla. Volevo chiedervi una cosa che siete più avanti di me, ma come faccio ad aumentare il livello delle tecniche oltre ai libri? Se mi perdo un rivenditore di libri che faccio mi attacco al tram? E come si alza il livello delle tecniche della monade?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sono riuscito a battere il telesia è l'umano nella tomba finalmente! Ci ho messo un po di tempo ma c'è l'ho fatta con Shulk, Reyn e Sharla. Volevo chiedervi una cosa che siete più avanti di me, ma come faccio ad aumentare il livello delle tecniche oltre ai libri? Se mi perdo un rivenditore di libri che faccio mi attacco al tram? E come si alza il livello delle tecniche della monade?

guarda che puoi tornare indietro nei precedenti luoghi che hai visitato, inoltre se ricostruisci la colonia 6 e la popoli avrai i mercanti che ti venderanno di tutto, compresi i libri che hai mancato. Occhio solo che i libri che vendono sono solo per i livelli intermedi, per i livelli avanzati devi sconfiggere determinati mostri unici o finire determinate quest.
Per i livelli della monade basta che selezioni l'icona della monade dal menu di sviluppo delle tecniche

bad_hunter

Metroid Hunter
guarda che puoi tornare indietro nei precedenti luoghi che hai visitato, inoltre se ricostruisci la colonia 6 e la popoli avrai i mercanti che ti venderanno di tutto, compresi i libri che hai mancato. Occhio solo che i libri che vendono sono solo per i livelli intermedi, per i livelli avanzati devi sconfiggere determinati mostri unici o finire determinate quest.
Per i livelli della monade basta che selezioni l'icona della monade dal menu di sviluppo delle tecniche

Anche alcuni mostri comuni droppano i libri delle tecniche, bisogna solo avere fortuna!

great_player

Dall'istituto Kissho.

Lo so che posso tornare indietro ma mica posso rigirarmi tutto Bionis :hmm: Mi sa che mi tocca ricostruire la colonia 6

Grahf

the emperor of darkness
ok,sto esplorando il
braccio caduto
e vedendo gli ultimi risvolti di trama probabilmente va a finire che succede quello che ho pensato, se così fosse capolavoro della generazione

great_player

Dall'istituto Kissho.
e non tutti i mercanti vendono libri, in ogni caso ce ne sono almeno uno in ogni zona e sono segnati sulla mappa, quindi non è poi sto lavorone fidati.

Jeeg te mi stai convincendo a rifarmi tutto Bionis da capo :asd:
Comunque adesso sto facendo un po di missioni di Alcamoth che non ho fatto, poi voglio vedere le missioni della colonia 6, poi un giretto indietro me lo faccio a trovare i libri

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jeeg te mi stai convincendo a rifarmi tutto Bionis da capo :asd:
Comunque adesso sto facendo un po di missioni di Alcamoth che non ho fatto, poi voglio vedere le missioni della colonia 6, poi un giretto indietro me lo faccio a trovare i libri

tanto per ricostruire Colonia 6 devi andare verso la fine del gioco, e i libri ti serviranno molto prima per avere party con abilità sempre più efficaci