WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

Grahf

the emperor of darkness
Quante ore ci hai messo per finirlo?

108 ma non ho fatto tutto, questo è un commento che ho scritto da un'altra parte

Ok ho finito Xenoblade questo pomeriggio, ho fatto un save finale separato da quello in cui posso andare avanti con quest e tutto il resto, il cronometro segnava 108 ore e 40 minuti e il livello è l 83, che posso dire? mancano le parole dopo aver finito un titolo del genere,una perla generazionale, mio personale goty e gotg (si, game of the generation) ed un pezzo di storia, a cui sono onorato di aver messo mano nel periodo della sua uscita,per vivere questa emozione sulla pelle.
La mia personale avventura è iniziata il 29 di agosto ed onestamente durante il finale ho pianto, non per il finale stesso,emozionante,poetico e dolcissimo allo stesso tempo, ho pianto perchè già mi mancava quel mondo incantato, fatto di paesaggi mozzafiato ed immensi, mi mancavano le melodie che ormai ho impresse nella mente, mi mancheranno le sfide contro i mostri unici, l'odio provato per alcuni personaggi e le emozioni che provavano gli attori virtuali trasmesse per empatia,che ormai consideri degli amici inseparabili! ma soprattutto mi mancherà il poter VIVERE nelle colonie, sapere cosa ne pensa doroty della sua collega, vedere come si evolve il rapporto tra l'oracolo di frondopon e del suo aiutantepon,guardare un tramonto dal faro di etere nel mare di eryth...mi mancherà tutto questo, parecchio anche!in ogni caso applausi per i monolith

bad_hunter

Metroid Hunter
No, selezioni prima la magia e poi il pulsante di tecnica speciale in mezzo.

Presto finirò anche io il gioco visto che dopo il mechonis core non ci sono più punti di non ritorno se non la fine del gioco, ho letto che il boss finale è a livello 80 e mi piacerebbe dargli una lezione a livello 78.

Bella rece Grahf!

Grahf

the emperor of darkness
No, selezioni prima la magia e poi il pulsante di tecnica speciale in mezzo.

Presto finirò anche io il gioco visto che dopo il mechonis core non ci sono più punti di non ritorno se non la fine del gioco, ho letto che il boss finale è a livello 80 e mi piacerebbe dargli una lezione a livello 78.

Bella rece Grahf!

non è una rece ma un'elogio di amore verso sto capolavoro, comunque dopo il mechonis core ce n'è di roba da fare :asd:

great_player

Dall'istituto Kissho.
Sono appena arrivato:

Nella capitale di Mechanis dove ho visto il video della lotta fra le due divinità

Ora però mi chiedo una cosa: Perchè esiste la Monade spada di Bionis e non una spada di Mechanis? In fondo nel video la fa vedere. Vi prego se potete rispondetemi senza spoiler. :lode:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sono appena arrivato:

Nella capitale di Mechanis dove ho visto il video della lotta fra le due divinità

Ora però mi chiedo una cosa: Perchè esiste la Monade spada di Bionis e non una spada di Mechanis? In fondo nel video la fa vedere. Vi prego se potete rispondetemi senza spoiler. :lode:

ehm.... chi ti ha detto che non esiste una Monade per Mechanis :asd:
E' impossibile risponderti senza spoilerare lol

bad_hunter

Metroid Hunter
Sono appena arrivato:

La valle della spada è la spada di Mechonis.

great_player

Dall'istituto Kissho.
ehm.... chi ti ha detto che non esiste una Monade per Mechanis :asd:
E' impossibile risponderti senza spoilerare lol

Allora non rispondermi perchè non riuscirei a resistere allo spoiler :asd:

La valle della spada è la spada di Mechonis.

Si questo lo so mica so cosi scemo però intendevo dire, visto che Shulk ha la Monade perche non c'è un Mechan che la spada di Bionis? Non vedo l'ora di scoprirlo :sbav: