WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

bad_hunter

Metroid Hunter
Intorno le 50/60 ore di gioco ma ti perderesti veramente tanto visto che le quest sono il punto forte del gioco, inoltre ricorda che alcune quest scompaiono dopo determinati punti del gioco.

Dragoon88

collezionista
L'ho iniziato ieri sera e ho giocato un paio d'ore, ci devo prendere ancora la mano con il bs (mi dimentico sempre che si attacca in automatico e allora premo sempre A) e devo rimediare un altro controller classic perchè con il nunchaku e wii mote mi trovo scomodo (sopratutto con la telecamera) qualcuno sa se posso usare il controller del gc in alternativa?

Certo che una ***** di guida ufficiale potevano davvero farla anche solo in inglese :|

el_barto_84

Active Member
Mi sembra che non funzioni con il pad del GC. Comunque io trovo che l'accoppiata mote+nunchuck si sposi perfettamente. Mai sofferto di problemi alla telecamera :/

@bad: mi dici solo ora che alcune quest scompaiono dopo determinati punti del gioco?!Dovrò sfogliare meglio il wiki che avevi postato qualche pagina prima :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Credo che l'abbiamo scritto un centinaio di volte in questo topic che ci sono quest che scompaiono.

Comunque questa è la lista delle quest a tempo:https://docs.google.com/spreadsheet/lv?hl=en_US&hl=en_US&key=0Anx12MiCQejudHJfUWhOTGd5Wm1uS25ub2FDeE5BekE&type=view&gid=10&f=true&colid0=6&filterstr0=T&sortcolid=-1&sortasc=true&rowsperpage=250

In pratica ci sono due eventi importanti nel gioco che le fanno sparire, tranquillo che quando ci saranno li saprai riconoscere, per qualsiasi cosa chiedi!

il principe

Active Member
Ho appena superato le Grotte di Thempra.

Xenoblade è veramente un ottimo gioco, sia a livello di trama che di gameplay. L'unica cosa un pò fastidiosa sono le ventordicimila icone durante i combattimenti che tolgono la visuale dei mostri e dei paesaggi tutti ben realizzati.

great_player

Dall'istituto Kissho.
Ho appena superato le Grotte di Thempra.

Xenoblade è veramente un ottimo gioco, sia a livello di trama che di gameplay. L'unica cosa un pò fastidiosa sono le ventordicimila icone durante i combattimenti che tolgono la visuale dei mostri e dei paesaggi tutti ben realizzati.

Io non ho mai trovato questo problema, forse ancora ti ci devi abituare.

il principe

Active Member
A) Dove si trova la seconda tesoreria della Tomba Haientia?
B) Come si ottengono i gonnellini dagli Orlunga della Foresta di Makna?
C) Le missioni a tempo di Alcamoth entro quando si devono concludere?

Grazie in anticipo ^^

bad_hunter

Metroid Hunter
A) Dove si trova la seconda tesoreria della Tomba Haientia?
B) Come si ottengono i gonnellini dagli Orlunga della Foresta di Makna?
C) Le missioni a tempo di Alcamoth entro quando si devono concludere?

Grazie in anticipo ^^

A)
674px-HighEntiaTomb.png
Per arrivarci c'è un passaggio nel corridoio vicino al pdr, in pratica è una di quelle nicchiette da dove escono fuori i robot.
b)Uccidine più che puoi e portati Riki che aumenta la percentuale di scrigni d'orati.
c) Sta tranquillo, succede un evento talmente grosso che te ne accorgerai sia prima che dopo, ricordati di salvare sempre su un altro slot prima di una battaglia importante.

Il gioco ti sta piacendo?

bad_hunter

Metroid Hunter

bad_hunter

Metroid Hunter
Nemmeno su Amazon lo troveranno?

Non lo so, sull'immagine riportata da Kotaku che era stata postata precedentemente su Neogaf si legge chiaramente "GS exclusive".

Credo la faccenda sia vera visto che Nintendo ha pubblicato su facebook alcune immagini di Xenoblade Homs, Mechons & The Monado Blade | Facebook.

Il bello è che le avevo pure viste un'oretta fa su FB ma non avevo realizzato che erano destinate per gli utenti americani, sono contento per loro!!!