balthier88
lo zio ferra
oddio l'ho appena finito...bellissimo, come un film e il finale è da wtf, voglio il seguito ora
quanti episodi sono?
PD però, già devo calarmi gli antipsicotici per resistere all'attesa dei vari episodi di evangelion rebuild, ora se ci si mette pure aln wake tra dlc e seguiti mi prende l'esaurimento
Ma è da gamerush che se prenoti normale o collector ti regalano la supermegacicciafigatissima torcia di Alan?
la vera perla del gioco sono proprio le trasmissioni televisive, che in pratica sono una riproposizione di Ai confini della realtà, dichiarazione d'amore del gioco alla cultura pop dell'horror anni 90. per questo non si può non amare Alan wake.
quanto al gameplay è vero che alla fine si va da A a B, ma gli ambeinti hanno un discreto margine di esplorabilità, cosa che non avviene in molti adventure analoghi. sarà il retaggio della vecchia anima sandbox del gioco? non lo so, però gli ambienti sono enormi e graficamente sublimi (texture a parte, ma con tutto quel che gira nella ram è da sbavo)
devo però dire che nelle fasi diurne si nota abbastanza aliasing. dato che in quelle sezioni non c'è bisogno degli effetti particellari e di luce dinamici, che gli costava realizzare ambienti magari più piccoli però portare la risoluzione e 720p? perchè in effetti il colpo d'occhio ne avrebbe molto giovato e ora non ci chiederemmo SE sia opportuno o no azzardare paragoni con uncharted, perchè in quel caso la risposta sarebbe stata SI, mentre allo stato attuale è uno striminzito "forse"
Finito! Riconfermo quanto detto in precedenza, anche se il finale sinceramente non l'ho capito interamente.
che intendeva Alan con "Non è un lago, è un oceano"?