Bahamut Zero
Dreamcaster
il tuo compare è un deficientepurtroppo il mio compare tende ad abbassare l'audio di gioco e mettere in sottofondo qualche brano da discoteca ush:
il tuo compare è un deficientepurtroppo il mio compare tende ad abbassare l'audio di gioco e mettere in sottofondo qualche brano da discoteca ush:
Magari ha paura e la musica lo gasa. Sicuramente non capirà nulla di Alan Wake, non sentirà la tensione nei primi capitoli, non avrà modo di apprezzare i suoni, la soundtrack e resterà meno affascinato dai giochi di luce...però sicuramente farà mambassa di posseduti. Bravo.[...] purtroppo il mio compare tende ad abbassare l'audio di gioco e mettere in sottofondo qualche brano da discoteca ush:
[...]
Mi pare il minimo...non lo merita : o Dovrebbe regalarteloEnigma ha detto:probabilmente se ne sarà già disfatto alla mia prossima visita
Se ci sono riuscito io, notoriamente fifonissimo, non avrai problemi lolKaos ha detto:Ci giochero' alla Jed, ovvero di notte con luci spente e audio alto
Comprato online circa 5 giorni fa, non vedo l'ora che arrivi, davvero. Ci giochero' alla Jed, ovvero di notte con luci spente e audio alto. Non aspetto altro.
kaos31 scrive (4:31 PM):
*Alan Scet't arrivo'
Quote del mese, anche se siamo appena al primo del mese