Alan Wake - 14 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 62,5%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 5 31,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 6,3%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    16

il principe

Active Member
no, anzi specifichiamo che il libro contenuto nella collector di AW non è un romanzo, ma un libro di "approfondimento".
Quello che trovi in libreria e gamestop è semplicemente il romanzo che ripropone la storia del gioco (probabilmente introducendo qualcosa in più)

Capito.

Comunque ho letto i primi due capitoli del libro e devo dire che mi sta prendendo molto. Lo consiglio a tutti (soprattutto a chi non possiede la XBOX 360 come il sottoscritto ç_ç).
 

kaos31

Active Member
wet-pants.jpg

:embarrest:
 

Omega

Dormo sulla collina
Perchè volevo qualche parere in generale prima di propormi per la recensione e quindi gettarmi nella lettura, però penso che se riprende in pieno la trama del gioco dovrebbe arrivare a buoni livelli. Bisogna vedere la narrazione come procede
 

Donlink

Eterno sognatore
Qualcuno ha più letto il romanzo?

lo sto leggendo io. Sono a 2/3, ma non mi sta entusiasmando, anzi, a tratti è noioso e a livello di trama sino ad ora ci sono stati solo un paio di spunti interessanti. Forse mi sbaglio, ma per il momento non lo consiglio.
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Ah cavolo... ho 1200 punti su 1250, allora stasera devo fare the signal senza morire. Devo provare the writer nel pieno delle mie forze *__*
 
Ultima modifica da un moderatore:

il principe

Active Member
Perchè volevo qualche parere in generale prima di propormi per la recensione e quindi gettarmi nella lettura, però penso che se riprende in pieno la trama del gioco dovrebbe arrivare a buoni livelli. Bisogna vedere la narrazione come procede
Ho letto solo 5 capitoli.. comunque sono rimasto soddisfatto della mia breve lettura in particolare sulla descrizione dei personaggi e dell'ambiente.
 
Top