Alan Wake - 14 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 62,5%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 5 31,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 6,3%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    16

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Iniziata la terza run di Alan Wake, per finirlo a modalità Incubo e prendere le pagine mancanti del manoscritto :) Tornerò a ripetermi, ma questo è uno dei migliori titoli (se non il migliore) che abbia mai giocato su 360, pur con tutti i limiti dovuti alla sua età. Ogni volta mi prende e non mi stanca mai.
 

el_barto_84

Active Member
Porca miseria! Torno tutto contento a casa per sbloccare il DLC quando mi accorgo che il gioco non è presente nella libreria... solo dopo essere rimasto di stucco come un salame mi ricordo di averlo prestato a mio cugino. Solo 800km ci separano :cry:
 

el_barto_84

Active Member
Hahahaha. Ta dah! :D Non hai installato il gioco sul disco immagino? :/
Anche installandolo mi serviva comunque il disco per farlo partire...
Iniziato ieri, al pedone investito con l'ascia che mi urlava "muori, muori, muori" ho chiuso xD
Se non ti piace il genere difficilmente ci giocherai. Anche se per esempio io non amo il genere resident evil/silent hill eppure Alan Wake l'ho divorato.
 
Top