o rly? non sapevo avessimo nel forum qualcuno con agganci alla Remedy :asd:
ma quale multipiatta, già con il primo c'è stato il patema della versione PC, che alla fin fine non arriverà mai, figurarsi se al prossimo giro qualcuno si azzarderebbe soltanto a pronunciare la parola multi
Si ma tutto fa pensare il contrario. Era previsto in multi solamente al primo annuncio nel 2005. L'idea fu subito abbandonata in favore della riduzione a 2 sole piattaforme: 360 e PC. Alla fine quella per PC nemmeno l'hanno fatta :asd:
Diciamo che, salvo decisioni dell'ultimo momento, sarà ancora una bella esclusiva. E mi spiace tantissimo :rotfl:
Mi sono appena letto tutto il thread (tranquilli sono a lavoro) e ci tenevo a quotare questi due post (chissà perchè).
Ho finito il gioco Domenica sera e sono sorpreso del fatto che mi sia piaciuto anche se non lo considero un capolavoro come hanno fatto molti di voi, di fatto mi trovo più in linea col pensiero di Teocida perchè purtroppo il gioco è veramente scarno nel gameplay visto che si potrebbe dire che già alla fine del secondo episodio si è visto tutto quello che il gioco ha da offrire.
Riguardo alla questione horror, mi viene abbastanza spontaneo paragonare il gioco più a Max Payne che ad un silent hill quindi su questo punto sono d'accordo con Jeeg e Kaos, purtroppo Alan rispetto a Max riesce ad essere ancora più ripetitivo nonostante gli sviluppatori avessero più libertà, fortunatamente ne mantiene lo stile della narrazione e le varie chicche sparse in giro come programmi radio o tv, lo considero un'occasione sprecata però alla fin fine non si può negare che è divertente stordire prima con la torcia i posseduto per poi riempirli di piombo.
Piccolo appunto: Non ho giocato ancora ai DLC per il semplice motivo che...non sapevo che c'erano, meno male che ho letto qui della loro esistenza!!