el_barto_84
Active Member
E pensare che io 1 dlc ce l'ho gratuito ma non ho mai riscattato il codice :/
in realtà hanno venduto solo il secondo visto che il primo era aggratis con ogni copia del gioco di prima mano; e la versione pc mi pare fosse già completa con entrambi i capitoliFinito anche il secondo episodio speciale, che infami quelli di Remedy a vendere a parte il finale del gioco nonchè gli episodi migliori del gioco.
E pensare che io 1 dlc ce l'ho gratuito ma non ho mai riscattato il codice :/
in realtà hanno venduto solo il secondo visto che il primo era aggratis con ogni copia del gioco di prima mano; e la versione pc mi pare fosse già completa con entrambi i capitoli
Sarò strano io, ad ogni modo penso che siamo tutti d'accordo nel dire che i DLC siano i migliori episodi del gioco.
a prezzo pieno 560 MP l'uno, che sarebbero 6 euro credo. li hanno scontati in un paio di occasioni comunque, anche se io non sborsai nulla :3Per curiosità quanto costano i DLC su console?
mmh... boh non saprei, mi è difficile dire che i DLC siano migliori degli episodi del gioco, non perchè sia falsa come affermazione, ma non sarebbe neanche vera
Per la questione finale a pagamento, non mi risulta che The Signal e The Writer si possano considerare finali visto che non concludono nulla, al massimo si può considerare un approfondimento di ciò che avviene nel finale del gioco originale.
American Nightmare forse può essere considerato un vero finale a pagamento, dipende da come lo si interpreta alla fine, anche se preferirei vederlo come una cosa a parte in attesa di un eventuale Alan Wake 2
Si, il gioco mi è piaciuto. Solo che purtroppo essendo molto pigro mi seccava, e mi secca farlo ancora con molti altri titoli, riscattare i bonusPensavo ti fosse piaciuto il gioco, ad ogni modo riscattalo perchè merita davvero.
Aggiornato e aggiunti anche i mieiSegnalo 44 obiettivi, di cui 40 principali e 4 del DLC The Signal
Anche io avevo pensato di riprenderlo visto che devo ancora riscattare il dlc presente nella confezione. Ora che ci penso, non è che i codici hanno una data per essere riscattati?