Alan Wake - 14 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 62,5%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 5 31,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 6,3%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    16

Bahamut Zero

Dreamcaster
Finito anche il secondo episodio speciale, che infami quelli di Remedy a vendere a parte il finale del gioco nonchè gli episodi migliori del gioco.
in realtà hanno venduto solo il secondo visto che il primo era aggratis con ogni copia del gioco di prima mano; e la versione pc mi pare fosse già completa con entrambi i capitoli
 

bad_hunter

Metroid Hunter
E pensare che io 1 dlc ce l'ho gratuito ma non ho mai riscattato il codice :/

Pensavo ti fosse piaciuto il gioco, ad ogni modo riscattalo perchè merita davvero.

in realtà hanno venduto solo il secondo visto che il primo era aggratis con ogni copia del gioco di prima mano; e la versione pc mi pare fosse già completa con entrambi i capitoli

Si confermo, per farsi perdonare del ritardo li hanno inclusi direttamente.
Per curiosità quanto costano i DLC su console?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sarò strano io, ad ogni modo penso che siamo tutti d'accordo nel dire che i DLC siano i migliori episodi del gioco.

mmh... boh non saprei, mi è difficile dire che i DLC siano migliori degli episodi del gioco, non perchè sia falsa come affermazione, ma non sarebbe neanche vera :p
Per la questione finale a pagamento, non mi risulta che The Signal e The Writer si possano considerare finali visto che non concludono nulla, al massimo si può considerare un approfondimento di ciò che avviene nel finale del gioco originale.
American Nightmare forse può essere considerato un vero finale a pagamento, dipende da come lo si interpreta alla fine, anche se preferirei vederlo come una cosa a parte in attesa di un eventuale Alan Wake 2
 

bad_hunter

Metroid Hunter
mmh... boh non saprei, mi è difficile dire che i DLC siano migliori degli episodi del gioco, non perchè sia falsa come affermazione, ma non sarebbe neanche vera :p
Per la questione finale a pagamento, non mi risulta che The Signal e The Writer si possano considerare finali visto che non concludono nulla, al massimo si può considerare un approfondimento di ciò che avviene nel finale del gioco originale.
American Nightmare forse può essere considerato un vero finale a pagamento, dipende da come lo si interpreta alla fine, anche se preferirei vederlo come una cosa a parte in attesa di un eventuale Alan Wake 2

Sicuramente venendo dopo la fine del gioco i DLC non devono presentare le meccaniche del gioco e possono avere situazioni abbastanza estreme, quello che però li fa emergere è la loro varietà nelle situazioni che è completamente assente nel gioco (in pratica sono privi del difetto più grosso di Alan wake).
Effettivamente non concludono una storia ma di sicuro chi non li giocherà avrà comunque un buco nella storia, a differenza di tanti altri DLC questi non li definirei contenuti aggiuntivi ma proprio una parte di gioco tagliata.
 

el_barto_84

Active Member
Anche io avevo pensato di riprenderlo visto che devo ancora riscattare il dlc presente nella confezione. Ora che ci penso, non è che i codici hanno una data per essere riscattati?
 
Top