Alan Wake - 14 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 62,5%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 5 31,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 6,3%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    16

kaos31

Active Member
Comprato online circa 5 giorni fa, non vedo l'ora che arrivi, davvero. Ci giochero' alla Jed, ovvero di notte con luci spente e audio alto. Non aspetto altro.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
[...] purtroppo il mio compare tende ad abbassare l'audio di gioco e mettere in sottofondo qualche brano da discoteca :push:

[...]
Magari ha paura e la musica lo gasa. Sicuramente non capirà nulla di Alan Wake, non sentirà la tensione nei primi capitoli, non avrà modo di apprezzare i suoni, la soundtrack e resterà meno affascinato dai giochi di luce...però sicuramente farà mambassa di posseduti. Bravo.

Enigma ha detto:
probabilmente se ne sarà già disfatto alla mia prossima visita
Mi pare il minimo...non lo merita : o Dovrebbe regalartelo

Kaos ha detto:
Ci giochero' alla Jed, ovvero di notte con luci spente e audio alto
Se ci sono riuscito io, notoriamente fifonissimo, non avrai problemi lol
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
avessi una 360 gliel'avrei già chiesto in prestito, e di sicuro me l'avrebbe lanciato dietro quando sarei uscito dalla sua porta lol

è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti
 

kods

John Macco n°1 Fan
Io aspetto che qualche pazzo più "benestante" lo compri, si annoi di giocarci e me lo passi.
Di solito è un amico di mio fratello, figlio di un primario dell'ospedale ad alba.
Ha fatto così per assassin creed 2 e fable, spero non mi deluda proprio adesso :asd
 

Knukle

Il dimenticatore
Comprato online circa 5 giorni fa, non vedo l'ora che arrivi, davvero. Ci giochero' alla Jed, ovvero di notte con luci spente e audio alto. Non aspetto altro.

Io ho fatto così e non me ne sono pentito, me lo sono goduto. Certo, non fà paura, però l'atmosfera che riesce a creare è tutto tranne che da buttare.
 

kaos31

Active Member
Meglio spiegare: "Scetare" significa svegliare, nel dialetto campano.

Fatto sta che ora sara' il gioco a tenermi "scetato" per le prossime notti :nuts:
Non per eventuali cagate sotto (ma conoscendomi anche per quelle), piu' che altro perche' gia' so che sara' magnifico e la notte pare sia la parte della giornata migliore per approfondirlo al massimo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Io mi sto convicendo a prenderlo: mi sa che il 16, finita la sessione di esami di Giugno, mi ci butto a capofitto. Ma stavolta non lo compro da GameRush >.<
 

kaos31

Active Member
Iniziato mezz'oretta fa a difficile, e ci sto giocando con la bocca aperta per tutto il tempo... era da tanto che non venivo letteralmente gettato in un atmosfera del genere.
 

kaos31

Active Member
Altro pezzo della ost da segnalare, mi piace particolarmente:

[YT]o3lBF2h-Pl0&feature=related[/YT]

Il gioco e' fantastico comunque, lo consiglio a chiunque, anche a chi non si e' mai avvicinato al genere.
Va bene, non fa paura ma
il tipo che esce dal bagno appena si rompono le luci ha messo a seria prova le mie mutande
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nuovo Live Action, ecco il teaser:

[GAMETRAILERS]100951[/GAMETRAILERS]

Nel frattempo ho finito di leggere il libro: mi aspettavo qualcosa di più, non che non mi sia piaciuto sia chiaro.
La parte di approfondimento su Nightingale è probabilmente quella più interessante assieme alcune parti dei vecchi romanzi di Alan.
Il resto invece un po cosi cosi. Attendo il romanzo vero e proprio, mentre nel frattempo è già in progetto il terzo DLC del gioco (mentre aspettiamo ancora i primi due lol)
 
Top