Si, c'è anche lo store Alessandro Distribuzioni Libreria fumetti- Alessandro Editore [Negozio fumetti On-Line] catalogo fumetti però non mi sembra ci sia l'intera collezione ma il singolo volume.
Grazie comunque
Grazie comunque
Come hai già dedotto, esce ogni tre mesi. Attento che qui parliamo delle scan che si leggono su internet, con la storia stiamo un pezzo avanti al punto raggiunto dal manga in ItaliaOgni quando esce in edicola? Perchè sulla copertina c'è scritto mensile ma controllando il volume 60 e il 61 le date corrispondo a 3 mesi :/
e io che mi aspettavo qualcosa di più spinto (visto la passione dei giapponesi per i tentacoli)653
Finalmente la ciurma parte per il nuovo mondo. La scena del triplo Log Pose con Rufy è spettacolare :asd:
era mensile fino a un paio d'anni fa, poi, come capita ai manga che si avvicinano troppo all'edizione originale, ha subito un rallentamentoOgni quando esce in edicola? Perchè sulla copertina c'è scritto mensile ma controllando il volume 60 e il 61 le date corrispondo a 3 mesi :/
Due anni fa? Io ho iniziato a prenderlo dal numero 28, uscito nel 2004, ed era già bimestrale! Al massimo sarà diventato TRIMESTRALE un paio d'anni fa, non ricordo quando è successo.era mensile fino a un paio d'anni fa, poi, come capita ai manga che si avvicinano troppo all'edizione originale, ha subito un rallentamento
davvero? Non pensavo fosse già passato tanto tempo da quando era diventato bimestrale
Nuovo capitolozzo con un lieto ritorno, Lovoon! Per il resto niente di chè, capitolo di preparazione per la nuova saga nel Nuovo Mondo!
Ma non è Laboon (io me lo ricordavo scritto così), è semplicemente un branco di balene della stessa specie.