One Piece

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Nuovo capitolo

Molto divertente come al solito, e si scoprono altri dettagli interessanti: ad esempio, nonostante le gambe extra Rufy non riesce a farsi spacciare per un centauro!
Mi è piaciuta la spiegazione del perché Brooks non è stato rapito, in effetti ha un senso.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nuovo capitolo

Molto divertente come al solito, e si scoprono altri dettagli interessanti: ad esempio, nonostante le gambe extra Rufy non riesce a farsi spacciare per un centauro!
Mi è piaciuta la spiegazione del perché Brooks non è stato rapito, in effetti ha un senso.

E finalmente capiamo anche perchè l'isola è metà ghiacciata e metà focosa, chissà che battaglia epica è stata quella tra Aokiji e Aikanu...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
io non avevo nemmeno collegato le due cose, chissà che in quest'isola non si venga a sapere qualcosa di più su Vegapunk, che ormai penso sia il personaggio più vecchio di One Piece di cui si sa meno
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Muahhahahahahahah
avevo ragione io!
Law è colui che ha tagliato il samurai nonchè è diventato Shichibukai!
Quanto sono preveggente!!!:asd:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Boh, non mi suonava molto bene come idea, ma a quanto pare era così.
Figo, comunque. A quanto pare tra l'altro i tizi con le maschere antigas sono satiri... ma che razza di isola è?
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
No ma poi dai, che cattiveria... Law che porta i cuori di 100 pirati per entrare nella flotta. Dal profilo delineato 2 anni prima non pensavo potesse essere capace di una cosa simile, credo sia un po una forzatura da parte di Oda, ecco perche' non ti suonava bene sabo. Ora a me non suona bene, nonostante abbiamo avuto la spiegazione.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
No ma poi dai, che cattiveria... Law che porta i cuori di 100 pirati per entrare nella flotta. Dal profilo delineato 2 anni prima non pensavo potesse essere capace di una cosa simile, credo sia un po una forzatura da parte di Oda, ecco perche' non ti suonava bene sabo. Ora a me non suona bene, nonostante abbiamo avuto la spiegazione.

Bhè da uno che era chiamato "il Chirurgo della Morte" mi aspetto tranquillamente che possa portare 100 cuori di marinai alla marina!
Poi quello che ha fatto con Rufy, cioè l'aiutarlo, ancora oggi rimane un mistero del perchè...
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Bhè da uno che era chiamato "il Chirurgo della Morte" mi aspetto tranquillamente che possa portare 100 cuori di marinai alla marina!
Poi quello che ha fatto con Rufy, cioè l'aiutarlo, ancora oggi rimane un mistero del perchè...

Serviva qualcuno che salvasse le chiappe a Rufy,non c'è un perchè. Comunque boh Law a me non ha mai dato l'impressione di uno che bada solo alla convenienza :/
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
36
Colleferro (RM)
Serviva qualcuno che salvasse le chiappe a Rufy,non c'è un perchè. Comunque boh Law a me non ha mai dato l'impressione di uno che bada solo alla convenienza :/

Si ma non voglio crederci che Oda l'abbia scelto a caso tra tutti per salvare Rufy... Sicuramente più in là ci verrà spiegato anche questo
 

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
***** perchè law è entrato nella flotta dei 7??? per quale motivo??? ***** che rivelazione sconvolgente, anche a me suona stranissimo il fatto che sia entrato nella flotta dei 7, voglio sapere il perchè di ciò....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
No ma poi dai, che cattiveria... Law che porta i cuori di 100 pirati per entrare nella flotta. Dal profilo delineato 2 anni prima non pensavo potesse essere capace di una cosa simile, credo sia un po una forzatura da parte di Oda, ecco perche' non ti suonava bene sabo. Ora a me non suona bene, nonostante abbiamo avuto la spiegazione.

Ora non voglio passare per uno che non apprezza un po' di macabro qui e lì, ma il potere di Law è o non è quello di fare a pezzi i corpi mantenendo in vita la vittima?
Poi magari non è così, e da una parte ci spero pure (così come ho sperato nella morte di Ace), ma una scappatoia c'è comunque.