Nuovo capitolo
Molto divertente come al solito, e si scoprono altri dettagli interessanti: ad esempio, nonostante le gambe extra Rufy non riesce a farsi spacciare per un centauro!
Mi è piaciuta la spiegazione del perché Brooks non è stato rapito, in effetti ha un senso.
Intanto c'e' chi pensa che lo shichibukai che gli ha fatto quello sia Trafalgar Law, possiede proprio quel potere.
No ma poi dai, che cattiveria... Law che porta i cuori di 100 pirati per entrare nella flotta. Dal profilo delineato 2 anni prima non pensavo potesse essere capace di una cosa simile, credo sia un po una forzatura da parte di Oda, ecco perche' non ti suonava bene sabo. Ora a me non suona bene, nonostante abbiamo avuto la spiegazione.
Bhè da uno che era chiamato "il Chirurgo della Morte" mi aspetto tranquillamente che possa portare 100 cuori di marinai alla marina!
Poi quello che ha fatto con Rufy, cioè l'aiutarlo, ancora oggi rimane un mistero del perchè...
Serviva qualcuno che salvasse le chiappe a Rufy,non c'è un perchè. Comunque boh Law a me non ha mai dato l'impressione di uno che bada solo alla convenienza :/
No ma poi dai, che cattiveria... Law che porta i cuori di 100 pirati per entrare nella flotta. Dal profilo delineato 2 anni prima non pensavo potesse essere capace di una cosa simile, credo sia un po una forzatura da parte di Oda, ecco perche' non ti suonava bene sabo. Ora a me non suona bene, nonostante abbiamo avuto la spiegazione.