Deus Ex: Human Revolution

Knukle

Il dimenticatore
Ecco bravo dicci qualcosa che è meglio lol!!!

qualcosa... contenta? :asd:












Vabé dai, ve lo dico.
Ho giocato un 2-3 orette, e a caldo posso dire che è un gran bel gioco. La caratterizzazione del mondo di gioco è davvero impressionante, e il connubio tra moderno e rinascimentale (specie nei vestiti) è davvero azzeccato.

Ho finito la prima missione principale, ed ho scelto l'approccio stealth. In poco tempo ho finito le munizioni stordenti e ho dovuto procedere furtivo, mettendo K.O. i terroristi da dietro, a suon di cazzotti. Sono infatti riuscito a non uccidere nessuno. Ci sono almeno 3 o 4 vie per raggiungere uno stesso obiettivo, e la via principale, che poi di soliito coincide con la strategia "spacco tutto" non è quasi mai la migliore.
Il sistema di coperture è utilissimo, ma leggermente macchinoso, anche se forse sono io che devo prenderci pienamente la mano.

Come gameplay quindi ci siamo, e non ho ancora notato tutti i difetti dell'IA che ho letto da altre parti (ma sono sincero, non ho ancora provato l'approccio "spacco tutto"). Graficamente invece è sotto tono: le movenze facciali sono bruttine e tutti i personaggi, compreso il protagonista, non convincono pienamente; un po meglio gli ambienti, ma anche qui si poteva fare decisamente meglio. Mi convince davvero poco il sistema di illuminazione, una cosa che mi aveva fatto storcere il nas già dai video.
Orrendo il sonoro italiano. Molte voci non ci stanno a fare proprio nulla (anche quella di Jensen :| ), e spesso il labiale è fuori sincrono. :wacko:

Nel complesso, però, sono difetti sorpassabili, e per adesso il gioco mi sta davvero prendendo. La trama promette sviluppi futuri davvero interessanti, speriamo non gettino al cesso tutti gli spunti.

Questo è il mio giudizio per ora. Quando andrò più avanti vi saprò dire meglio.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Grazie.....:p
Cavolo le prime due ore e già tutte queste cose?
Allora aspetto altri resoconti perchè avevo una mezza ideadi prenderlo!
 

War

Member
Bel gioco a parte le cose descritte da Knukle che in parte condivido e aggiungo inoltre che proprio durante i dialoghi sono presenti alcuni piccoli bug come il doppiatore che parla ma il personaggio rimane immobile oppure durante una discussione il personaggio è rimasto in una sorta di "pausa" come se dovessi scegliere una risposta ma su schermo non è apparsa nessuna scelta da effettuare, sono riuscito a andare avanti solo premendo il tasto "X".
Gli amanti di Final Fantasy comunque si rallegrino perchè come dice il poster nell'ufficio di Phitchard avremo il 27° capitolo... evviva. :D
 

GabrixEnte

Active Member
xD ho visto il poster su internet, non è abbastanza che abbiano in programma un 15? non potebbero fare qualcosina di nuovo o che so rimasterizzare i vecchi episodi...cacchio 27 xD
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
qualcosa... contenta? :asd:












Vabé dai, ve lo dico.
Ho giocato un 2-3 orette, e a caldo posso dire che è un gran bel gioco. La caratterizzazione del mondo di gioco è davvero impressionante, e il connubio tra moderno e rinascimentale (specie nei vestiti) è davvero azzeccato.

Ho finito la prima missione principale, ed ho scelto l'approccio stealth. In poco tempo ho finito le munizioni stordenti e ho dovuto procedere furtivo, mettendo K.O. i terroristi da dietro, a suon di cazzotti. Sono infatti riuscito a non uccidere nessuno. Ci sono almeno 3 o 4 vie per raggiungere uno stesso obiettivo, e la via principale, che poi di soliito coincide con la strategia "spacco tutto" non è quasi mai la migliore.
Il sistema di coperture è utilissimo, ma leggermente macchinoso, anche se forse sono io che devo prenderci pienamente la mano.

Come gameplay quindi ci siamo, e non ho ancora notato tutti i difetti dell'IA che ho letto da altre parti (ma sono sincero, non ho ancora provato l'approccio "spacco tutto"). Graficamente invece è sotto tono: le movenze facciali sono bruttine e tutti i personaggi, compreso il protagonista, non convincono pienamente; un po meglio gli ambienti, ma anche qui si poteva fare decisamente meglio. Mi convince davvero poco il sistema di illuminazione, una cosa che mi aveva fatto storcere il nas già dai video.
Orrendo il sonoro italiano. Molte voci non ci stanno a fare proprio nulla (anche quella di Jensen :| ), e spesso il labiale è fuori sincrono. :wacko:

Nel complesso, però, sono difetti sorpassabili, e per adesso il gioco mi sta davvero prendendo. La trama promette sviluppi futuri davvero interessanti, speriamo non gettino al cesso tutti gli spunti.

Questo è il mio giudizio per ora. Quando andrò più avanti vi saprò dire meglio.

Anche io sono dello stesso avviso (a parte la voce di Jensen che si, poteva essere migliore, ma non è malaccio in fin dei conti). Per il resto consiglio l'acquisto perchè anche se pure io non sono andato per ora oltre le 2-3 ore di gioco, questo Deus ex promette benissimo. Ribadisco che pi l'unica cosa che può dare un pò fastidio è il fuori sincrono audio, labiale durante i colloqui con gli NPC (che però non avviene sempre)
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Volevo chidervi una cosa. Ho provato a fare la side quest Amore fraterno, ma quando vado a completarla (parlando con la madre di Megan) Jensen rimane come un ebete come se dovessi scegliere la prossima frase da dire alla tizia, ma non mi fa fare nulla. L'unica cosa che posso fare è premere start e ricaricare l'ultimo salvataggio. Problemi con il mio salvataggio? Bug del gioco?

Se chi l'ha fatta mi fa sapere se è riuscito a portarla a termine oppure ha riscontrato il mio stesso problema mi farebbe un favore.
Grazie :)
 
Top