ma felicesei entrato come un pinguino e se uscito senza nè gambe, nè braccia, nè becco?
Hai fatto qualche foto? Mi interesserebbe farci un salto prossimamente, visto che sono intenzionato a prendere un Mac in futuro e prediligerei comprarlo fisicamente piuttosto che sul sito.Sono passato al nuovo apple store del centro commerciale delle gru di Torino. Sono entrato così
sono uscito così
ovviamente non ho comprato nulla. I negozi apple di solito servono solo come musei tecnologici. Sarebbe un pò come cercare di comprare una mummia al museo egizio...chi se la potrebbe permettere? Non ha prezzo, e se ce l'ha è inimmaginabile.
Un pò come i gadgets apple.
Con la differenza che hanno una garanzia ed una assistenza due spanne sopra qualsiasi altro marchio.ehehe, un mio amico l'ha preso il 31 luglio, appena uscito, in un negozio 3. Ha già dovuto mandarlo in assistenza due volte. Sfiga, per carità. Capita. Ma dimostra che i prodotti Apple non sono così "perfetti" e "infallibili" come si dice. In fondo sempre di elettronica si tratta...:cheesy:
Con la differenza che hanno una garanzia ed una assistenza due spanne sopra qualsiasi altro marchio.
Non era questo che intendevo dire: non saranno infallibili come hai detto tu sopra, ma se non altro posso contare su un'assistenza che in caso di problemi mi cambia il telefono nel giro di 2/3 giorni.Se è l'unico motivo per spendere centinaia di euro in più sopra il valore REALE di un oggetto tecnologico, scusa ma mi arrangio... :noworry:
Non era questo che intendevo dire: non saranno infallibili come hai detto tu sopra, ma se non altro posso contare su un'assistenza che in caso di problemi mi cambia il telefono nel giro di 2/3 giorni.
e grazie, costano un fottio se l'assistenza fa schifo ci sarebbe davvero da piangere...ma poi le custodie le hanno regalate?