E' arrivato l'i-phone 4

Astolo

Member
Sono passato al nuovo apple store del centro commerciale delle gru di Torino. Sono entrato così
images


sono uscito così
e.gif


ovviamente non ho comprato nulla. I negozi apple di solito servono solo come musei tecnologici. Sarebbe un pò come cercare di comprare una mummia al museo egizio...chi se la potrebbe permettere? Non ha prezzo, e se ce l'ha è inimmaginabile.
Un pò come i gadgets apple.
Hai fatto qualche foto? Mi interesserebbe farci un salto prossimamente, visto che sono intenzionato a prendere un Mac in futuro e prediligerei comprarlo fisicamente piuttosto che sul sito.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ci avevo pensato ma poi mi sono dimenticato, comunque iphoneitalia è stata all'inaugurazione è ha scattato qualche foto, tipo

apple-store-torino_2-414x310.jpg


apple-store-torino_1-414x310.jpg


phot1-413x310.jpg


photo113-413x310.jpg


DSC011551.jpg



E insomma non è l'apple store di ginza

apple_store_ginza.jpg


però è bello grosso anche questo
 

AndyTheAngel

Viaggiatore dei sogni
ehehe, un mio amico l'ha preso il 31 luglio, appena uscito, in un negozio 3. Ha già dovuto mandarlo in assistenza due volte. Sfiga, per carità. Capita. Ma dimostra che i prodotti Apple non sono così "perfetti" e "infallibili" come si dice. In fondo sempre di elettronica si tratta...:cheesy:
 

Astolo

Member
ehehe, un mio amico l'ha preso il 31 luglio, appena uscito, in un negozio 3. Ha già dovuto mandarlo in assistenza due volte. Sfiga, per carità. Capita. Ma dimostra che i prodotti Apple non sono così "perfetti" e "infallibili" come si dice. In fondo sempre di elettronica si tratta...:cheesy:
Con la differenza che hanno una garanzia ed una assistenza due spanne sopra qualsiasi altro marchio.
 

Astolo

Member
Se è l'unico motivo per spendere centinaia di euro in più sopra il valore REALE di un oggetto tecnologico, scusa ma mi arrangio... :noworry:
Non era questo che intendevo dire: non saranno infallibili come hai detto tu sopra, ma se non altro posso contare su un'assistenza che in caso di problemi mi cambia il telefono nel giro di 2/3 giorni.
 

balthier88

lo zio ferra
Non era questo che intendevo dire: non saranno infallibili come hai detto tu sopra, ma se non altro posso contare su un'assistenza che in caso di problemi mi cambia il telefono nel giro di 2/3 giorni.

e grazie, costano un fottio se l'assistenza fa schifo ci sarebbe davvero da piangere...ma poi le custodie le hanno regalate?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ridendo e scherzando in Cina hanno venduto qualcosa come 100.000 Iphone 4 in 4 giorni : o
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Finalmente ho potuto vederlo come si deve!

Stasera se ho tempo pasticcio un pò e vedo cosa ne viene fuori, al momento rimane l'impressione che avevo da tempo: più ingombrante, più pesante


fotomm.jpg


foto1cl.jpg


foto2yt.jpg


foto3wz.jpg
 
Top