Kloud Von Doomegar
Tomodachi
Insomma alla fine i kanji volevano dire Zan-Datsu..interessante.
E Rising sembra ancora più interessante.
E Rising sembra ancora più interessante.
L'effetto del taglio è terribilmente realistico, pazzesco quando ha tagliato la macchina.
devo dire che è il primo metal gear ad interessarmi un po', in quanto preferisco gli action agli stealth (ma solo se sono action fatti bene, sennò mi annoiano, e questo dire che sembra di alto livello è dire poco)
Oh,peccatore.Parli come uno che non ha ancora assistito ai miracoli di cui è capace Kojima-San :laugh:Poi per carità, certo non è Ninja Gaiden 2 e potrebbe esser pure per me il primo mgs interessante, ma per ora non mi pare né nulla di così sconvolgente né tantomeno di imperdibile. Attendete fiduciosi, ma attendete prima di elogiare 10 secondi :laugh:
Oh,peccatore.Parli come uno che non ha ancora assistito ai miracoli di cui è capace Kojima-San :laugh:
il fatto che tagli forsennatamente a quella maniera e l'attenzione sul taglio a fettine dell'anguria mettono l'accento sulla grande importanza della fisica dei tagli, e relative conseguenze sul gameplay. la potenzialità è quella di un action cerebrale e molto poco incline al button mashing. chiaramente è una impressione basata su 10 secondi di filmato, ma trattandosi di un prodotto kojimiano (e io odio questo personaggio) è improbabile che non voglia tendere a stupire ponendosi fuori dal coro.
per ora mi attira nonostante il nome metal gear, nonostante il protagonista sembri una prostituta malata terminale, nonostante sia coinvolto kojima
Scommetto che hai giocato al primo capitolo con il doppiaggio italiano e quanto al quattro non puoi assolutamente godertelo se non hai toccato tutti e tre i capitoli precedenti.Il quattro è l'apoteosi dell'intrattenimento solo per i fan di vecchia data sebbene sia anche user friendly per il gameplay fottutamente vario(le mille azioni che Snake può compiere durante il gioco a seconda della situazione sono davvero tante).Veramente ho giocato il primo MGS e visto parti del 4, e miracoli non ho notato.
Le persone comuni che non hanno giocato a MGS è normale che non vedano nulla oltre il comunissimo (ma neanche tanto) hack and slash. Chi conosce e ha amato MGS, invece, non può far altro che vedere, in quei miseri secondi, la capacità di Kojima (e del suo nuovo discepolo) di rompere i soliti schemi e aver dato vita a quello che probabilmente sarà un nuovo concetto di action.
Infatti io sono sicuro che sarà un action superlativo