Metal Gear Rising: Revengeance || Augmented Vision Trailer

Bahamut Zero

Dreamcaster
devo dire che è il primo metal gear ad interessarmi un po', in quanto preferisco gli action agli stealth (ma solo se sono action fatti bene, sennò mi annoiano, e questo dire che sembra di alto livello è dire poco)
 

Teocida

Oltreuomo
devo dire che è il primo metal gear ad interessarmi un po', in quanto preferisco gli action agli stealth (ma solo se sono action fatti bene, sennò mi annoiano, e questo dire che sembra di alto livello è dire poco)

Alto livello perché? Ok la grafica che pare buona, seppur niente che faccia gridare al miracolo (anzi, quel furgone là non me la conta nemmeno giusta), ok la storia che ha quella di MGS.
Poi? Che si è visto in 10 secondi di gameplay? Un tipo che taglia e continua a tagliare come se non ci fosse un domani, aiutato da un effetto moviola oramai comunissimo negli action. È già un po' triste che alcuni nemici vadano giù con un colpo solamente, si rischia il button mashing sfrenato così.

Poi per carità, certo non è Ninja Gaiden 2 e potrebbe esser pure per me il primo mgs interessante, ma per ora non mi pare né nulla di così sconvolgente né tantomeno di imperdibile. Attendete fiduciosi, ma attendete prima di elogiare 10 secondi :laugh:
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Poi per carità, certo non è Ninja Gaiden 2 e potrebbe esser pure per me il primo mgs interessante, ma per ora non mi pare né nulla di così sconvolgente né tantomeno di imperdibile. Attendete fiduciosi, ma attendete prima di elogiare 10 secondi :laugh:
Oh,peccatore.Parli come uno che non ha ancora assistito ai miracoli di cui è capace Kojima-San :laugh:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
il fatto che tagli forsennatamente a quella maniera e l'attenzione sul taglio a fettine dell'anguria mettono l'accento sulla grande importanza della fisica dei tagli, e relative conseguenze sul gameplay. la potenzialità è quella di un action cerebrale e molto poco incline al button mashing. chiaramente è una impressione basata su 10 secondi di filmato, ma trattandosi di un prodotto kojimiano (e io odio questo personaggio) è improbabile che non voglia tendere a stupire ponendosi fuori dal coro.
per ora mi attira nonostante il nome metal gear, nonostante il protagonista sembri una prostituta malata terminale, nonostante sia coinvolto kojima
 

Teocida

Oltreuomo
Oh,peccatore.Parli come uno che non ha ancora assistito ai miracoli di cui è capace Kojima-San :laugh:

Veramente ho giocato il primo MGS e visto parti del 4, e miracoli non ho notato.

il fatto che tagli forsennatamente a quella maniera e l'attenzione sul taglio a fettine dell'anguria mettono l'accento sulla grande importanza della fisica dei tagli, e relative conseguenze sul gameplay. la potenzialità è quella di un action cerebrale e molto poco incline al button mashing. chiaramente è una impressione basata su 10 secondi di filmato, ma trattandosi di un prodotto kojimiano (e io odio questo personaggio) è improbabile che non voglia tendere a stupire ponendosi fuori dal coro.
per ora mi attira nonostante il nome metal gear, nonostante il protagonista sembri una prostituta malata terminale, nonostante sia coinvolto kojima

Più che altro è interessante il fatto di poter decidere come eseguire il taglio (nella scena al rallentatore dove disseziona un soldato) e anche che è possibile utilizzare gli scenari per mettere KO i nemici (quando fa crollare quel balcone tranciando i pilastri); però ripeto che quei 4 nemici sconfitti con un singolo colpo di spada forse era meglio non farli vedere, puoi metterci tutta la fisica che vuoi, ma sei ci metti anche i nemici più fragili della storia dell'action allora il cervello va a farsi benedire in funzione delle dita del videogiocatore di turno.
Il posto dove si combatte poi mi fa credere, oltretutto, che le varie aree saranno sul modello di Bayonetta o DMC; ovvero lunghi corridoi intervallati da nemici, mentre preferisco decisamente gli spazi vasti esplorabili. Nulla di che per carità eh, giochi con corridoi lunghi posson esser meglio degli altri (Bayonetta>EA's Inferno).

Resta il fatto che si è visto veramente troppo poco, sembrerebbe un buon prodotto ma per elogiarlo non c'è sul piatto davvero nulla.
 

andxel

Zero Shift
Veramente ho giocato il primo MGS e visto parti del 4, e miracoli non ho notato.
Scommetto che hai giocato al primo capitolo con il doppiaggio italiano e quanto al quattro non puoi assolutamente godertelo se non hai toccato tutti e tre i capitoli precedenti.Il quattro è l'apoteosi dell'intrattenimento solo per i fan di vecchia data sebbene sia anche user friendly per il gameplay fottutamente vario(le mille azioni che Snake può compiere durante il gioco a seconda della situazione sono davvero tante).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Le persone comuni che non hanno giocato a MGS è normale che non vedano nulla oltre il comunissimo (ma neanche tanto) hack and slash. Chi conosce e ha amato MGS, invece, non può far altro che vedere, in quei miseri secondi, la capacità di Kojima (e del suo nuovo discepolo) di rompere i soliti schemi e aver dato vita a quello che probabilmente sarà un nuovo concetto di action.
 

balthier88

lo zio ferra
Le persone comuni che non hanno giocato a MGS è normale che non vedano nulla oltre il comunissimo (ma neanche tanto) hack and slash. Chi conosce e ha amato MGS, invece, non può far altro che vedere, in quei miseri secondi, la capacità di Kojima (e del suo nuovo discepolo) di rompere i soliti schemi e aver dato vita a quello che probabilmente sarà un nuovo concetto di action.

io sinceramente ho visto un enorme potenziale nel BS
 
Top