Potremo decidere, una volta buttato in aria un tizio, se tagliarlo in orizzontale o verticale o magari se tagliarlo in diagonale oppure fargli metà le gambe lasciandoli però il ginocchio da un lato
Volevo solo rendere nota la figaggine di questo titolo per il popolino :noworry:
ah beh come minimo la gente ha pensato OMFGBBQ che fiquo taglia come goemon!!!11!
L'ideale sarebbe una boss battle contro un caccia militare dove per finirlo devi tagliare i motori e infine le ali proprio stile Goemon.Jeeg chi è il discepolo di Kojima?
Shigenobu Matsuyama, è la persona a cui ha lasciato presentare Rising nel corso della conferenza. Ed è la stessa persona a cui si riferiva quando Kojima voleva lasciare il brand di MGS in mano altrui
In quale occasione?:cheesy:
Kojima voleva abbandonare il brand dal 2.
Nel suo terzo tentativo di abbandono, quello dopo MGS4. Ma tanto sappiamo tutti che Kojima non abbandonerà mai MGS, non ci riesce
Oltre al sistema di combattimento degno di nota, sono molto curioso di vedere anche la storia che ci sarà dietro questo MG, come mai Raiden è così trasformato, chi sono qui cyborg a cui strappa la spina dorsale, come mai risucchia l'energia di quella spina dorsale, in quei pochi secondi di video le domande a cui vorremo una risposta sono infinite!
Se non ci fossere le parti stealth che Metal Gear sarebbe?All'E3 è stata mostrata una parte del gameplay di MGS:Rising ma nulla è stato svelato riguardo la storia.
Famitsu ha in seguito rivelato che Rising sarà un prequel e che si svolgerà tra il secondo e il quarto capitolo della saga.Il gioco non si baserà solo sull'azione pura con la spada,ma ci saranno anche diversi frangenti di gioco in cui sarà necessario infiltrarsi nella base nemica come succedeva nei capitoli precedenti.
Dunque avevo ragione.
Se non ci fossere le parti stealth che Metal Gear sarebbe?