Metal Gear Rising: Revengeance || Augmented Vision Trailer

andxel

Zero Shift
un ritardo su un "generico 2012" equivarebbe ad un 2013, e dubito che si permetterebbero il lusso di un posticipo del genere. In ogni caso per me l'importante è che esca :D
Be si,però io inizio un po' a spazientirmi.Sarà ormai più di un anno che non rilasciano praticamente nulla su Rising,inoltre affermano di non avere alcun tipo di problema nello sviluppo solo che è molto difficile da credere se non riescono manco a rilasciare un nuovo piccolo trailer.Da quando è uscito PW sembra che KP si stia concentrando più sulle due collections in uscita che su Rising stesso,o su ZOE3D!Se continuano così si arriverà al punto che il gioco verrà rilasciato per la fine del 2013,e già quando posteciparono di qualche mese l'uscita di MGS4 io diedi di matto.But then again...Quello era MGS4,chi non avrebbe dato di matto?
lol lavori in corso. mi spiace che stiano continuando a posticipare il rilascio di qualche materiale sul rising, però cavolo come lo fanno loro non lo fa nessuno XD
Ci puoi giurare.

Comunque io vorrei almeno avere una sicurezza sul titolo,che Quinton Flynn (doppiatore di Raiden da sempre) torni nel ruolo.Inoltre mi sembra come se il modello poligonale di Raiden sia stato nuovamente leggermente modificato.

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi sembra di capire che giustamente il gioco ha cambiato nome, non facendo più parte della saga Solid (mi sembra che non ne abbia mai fatto parte onestamente...)
Metal Gear Rising.
A me piace!

andxel

Zero Shift
Tutti pronti a buttare ***** su Rising!?I sure am!

[GAMETRAILERS]724548[/GAMETRAILERS]

Tanto per iniziare:
Un bel ********** a chiunque abbia permesso un tale distacco dal concept iniziale,che si chiami Kojima,o che si chiami Matsuyama,o Korekado non ha alcuna importanza per me.

Secondo:
Ok,avete levato il SOLID da Metal Gear...In compenso gli avete dato il titolo più trash,schifoso e penoso che si sia mai visto sulla faccia della terra anche per un reboot.Metal Gear Rising:Revengeance in perfetto stile Z movie degli anni 70.Anche quei geni dei Ninja Theory hanno saputo non buttarsi ***** addosso da soli almeno per quanto riguarda il titolo del nuovo DMC.Già da qui noto come chiunque abbia avuto un ruolo nello stupro del progetto iniziale non abbia voluto prendere sul serio il potenziale che un titolo come MGS Rising poteva precedentemente avere.

Continuando:
Ottimo modo di far apprezzare Raiden maggiormente al pubblico che dopo il 2 lo odiava e dopo il 4 aveva iniziato a considerarlo un buon personaggio con un carisma di alti livelli.Ora gli fate urlare frasi da perfetto cerebroleso!Sul serio ascoltate le frasi da lui dette negli ultimi momenti del trailer,piangerete se siete fan della saga anche da poco.Non è più Raiden,è un pazzo che adora il sangue,la guerra e le morti dei suoi nemici...Anche nel 2 il suo personaggio aveva una personalità profonda,nel 2 c'era il Raiden che domandava a Snake se avesse mai provato piacere nell'uccidere,che si domandava quale fosse la sua identità.Solo a pensarci mi viene voglia di fare male a qualcuno.

Oh,signore:
Ma poi sono l'unico che trova insopportabile questa immensa aria di trash che circonda il titolo!?Il trailer precedente era in perfetto stile MGS,certo si distaccava un po' dai precedenti canoni,ma musiche,situazioni e battaglie davano subito un senso nostalgico a chi aveva già seguito la saga e francamente aveva toni molto più seri e apprezzabili.

Ma ora analiziamo il decente,anche perchè se continuiamo con lo squallido ci roviniamo tutti il natale:
Buoni livelli grafici,le battaglie si prospettano ricche di divertimento nonchè spettacolari e il gameplay come era stato promesso sarà frenetico.Descritto così sembra davvero un titolo decente su cui non si dovrebbero sollevare troppe lamentele e probabilmente nessuno lo farebbe se non fosse per il background del suo svilluppo.Sicuramente lo avrei adorato come un hack and slash qualsiasi con protagonista un Raiden psicopatico e ambientato X anni dopo MGS4...SE me lo avessero detto sin da subito!Ma avevano promesso a tutti noi l'ambrosia in un calice di platino,non del succo d'arancia in un bicchiere di plastica.Ed è questo il grande,immenso difetto del titolo,la delusione del pubblico.

Detto questo,sono ancora interessato a vedere fin dove si spingono e nonostante tutta l'amarezza,la rabbia e la delusione che mi pervadono il corpo in questo momento probabilmente lo acquisterò al rilascio e me lo godrò come un semplice Hack and Slash ambientato in un piccolo universo parallelo di MGS;un po' come ho fatto con Ac!d,un po' come magari farò per DMC e per RE:ORC.Ora se vorrete scusarmi vado a vomitare l'hype che avevo per il titolo.

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Guarda il lato positivo, questa scoperta non l' hai fatta avendo il titolo tra le mani e giocandoci, che ti avrebbe deluso 1000 volte di più, ma hai un anno per metabolizzare la notizia :)

Teocida

Oltreuomo
Io veramente non so che dire

• Sarà un action
  • Sarà sviluppato dai Platinum
  • Non c'entra un ***** con la trama di MGS
  • Ripeto, non c'entra proprio un ***** con la trama di MGS, è su un altro universo lontano millemila anni luce
  • Si può affettare tutto
  • Via dalle balle le fasi stealth

Quindi per me ha tutte le carte in regola per essere il miglior metal gear. Senza dubbio. E probabilmente uno dei migliori giochi dell'anno prossimo.

Vorrei vedere però una varietà maggiore nelle armi, ok, la spada di Gemon è strafiga, però dopo 2 ore ad usare 'sta spada mi rompo un po'. Si, varietà!
Ma si sa che i Platinum non mi deluderanno, mica son Kojima! :asd:

Teocida

Oltreuomo
No no no, non facciamo scherzoni del momento.
È in un altra dimensione, l'ha detto Jeeg, che per me è come se lo dicesse Kojima.

Teocida

Oltreuomo
Ma fregatene UdT, le carte in regola per farne un SIGNOR action ci son tutte. Se poi vai a vedere che te lo sviluppano pure Kamiya&Co allora davvero potrebbe esser un papabile GOTY.
C'è solo da rallegrarsi, fidati!

Grahf

the emperor of darkness
a quanto pare la trama e il mondo di gioco sono in mano a kojima production, il resto è in mano ai platinum

capolavoro a prescindere per me, ho un hype pazzesco

edit: ******* oh i fan come andxel mi fanno troppo girare i cosiddetti, il primo trailer diceva ligtning bolt action ed ora si è scoperto che questo lightning bolt action lo fanno i platinum, cosa c'è da lamentarsi?

Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh se davvero la sceneggiuatura è in mano a kojima productions il progetto diventa un epic win anche per chi (non è il mio caso) non lo considerava tale. se dovevano realizzare un lightining bolt action evidentemente si sono rivolti a chi ha le carte giuste per realizzarlo.

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ma fregatene UdT, le carte in regola per farne un SIGNOR action ci son tutte. Se poi vai a vedere che te lo sviluppano pure Kamiya&Co allora davvero potrebbe esser un papabile GOTY.
C'è solo da rallegrarsi, fidati!

No, la mia amarezza mascherata da grasse risate che comunque mi hai procuato, è per la tua mancanza d' amore per MGS e i tuoi:
"Non c'entra un ***** con la trama di MGS
Ripeto, non c'entra proprio un ***** con la trama di MGS, è su un altro universo lontano millemila anni luce"

dopo l' immensa iniziale delusione, io ho iniziato a pensarla come Grahf, come ho già detto, in quanto anche se il tutto è slegato dall' universo di MGS, sembra che la trama sia in mano a Kojima, quindi ci sono le premesse per essere un gran gioco. Ripeto, di DMC non me n' è piaciuto uno e idem altri giochi del genere apparte qualche caso, come sempre voglio qualcosa che mi appassioni per la trama, per questo amo MGS a prescindere dal gameplay.. qui il gameplay sarà figo, ma non mi basta.. voglio una trama seria.. spero di riuscire ad averla

[devo anche dire che però penso che sarà D1 a prescindere comunque..]

Teocida

Oltreuomo
Beh caro UdT, allora ritieniti maggiormente fortunato, perché se la trama l'avessero curata i Platinum games probabilmente avresti avuto qualcosa tipo "Raiden deve salvare il mondo da un esercito cattivo". E basta, non è un riassunto, sarebbe stato il frutto di mesi e mesi di lavoro degli sceneggiatori dei Platinum Games!

test-il-teorema-infinito-scimmia-con-amazon-web-services-1.png

Gli sceneggiatori dei Platinum Games all'opera nel comporre gli intrecci di Vanquish