Metal Gear Rising: Revengeance || Augmented Vision Trailer

Grahf

the emperor of darkness
ma infatti Kojima lo sta facendo con uno spin off totalmente sconnesso dalla timeline ufficiale, come furono Ghost Babel e i 2 Acid, questo non significa sputtanare la saga, a maggior ragione se mi tira fuori un action cazzuto sviluppato dai PG

e su questo siamo d'accordo, facendo così non si rovina nulla, però prima il pericolo c'era, non è infallibile diamine, è un'essere umano anche lui le cappellate le ha fatte
 

andxel

Zero Shift
Ma anche la trama e le cutscene del nuovo sono curate da kojima :asd: quelle comunque erano idee nuove ma impossibili da praticare nella realtà purtroppo, sulla trama che ne sai che è impossibile sputtanare qualcosa? sono riusciti a infilare genesis al mako reactor...

e grazie al *****, non hanno mai venduto come un final fantasy, probabilmente ha capito che nel mondo reale era ora di "allargare l'utenza", che siano bimbiminchia/ amanti delle truzzate jappo/fanboy dei platinum direi che ci stanno riuscendo alla grande

:nono:

Nella prima pagina del thread mi hai paragonato Nomura a Kojima...Ora mi paragoni SE a Kojima Production.Male Grahf,male!
Poi non vorrei esprimermi sulla questione Kojima è un dio sceso in terra,dato che riconosco l'umanità di Kojima e la sua umanità è grande e lo dimostra anche nei suoi videogiochi con i messaggi che ci lascia (chi è fan della saga intenda),ma almeno una cosa voglio chiedertela....Le cappellate sarebbero?In venti lunghi anni direi che questa è la prima,e per essere una cappellata non fa poi tanto ribrezzo,anzi...
 

Grahf

the emperor of darkness
:nono:

Nella prima pagina del thread mi hai paragonato Nomura a Kojima...Ora mi paragoni SE a Kojima Production.Male Grahf,male!
Poi non vorrei esprimermi sulla questione Kojima è un dio sceso in terra,dato che riconosco l'umanità di Kojima e la sua umanità è grande e lo dimostra anche nei suoi videogiochi con i messaggi che ci lascia (chi è fan della saga intenda),ma almeno una cosa voglio chiedertela....Le cappellate sarebbero?In venti lunghi anni direi che questa è la prima,e per essere una cappellata non fa poi tanto ribrezzo,anzi...

jeeg scusa ma ho letto quelle cose su un'altro forum scritte seriamente e non scherzo

in ogni caso direi che la serie boktai è una cappellata, sopratutto per il 3 e il lunar knights, per carità gli ho apprezzati però son giochini
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
jeeg scusa ma ho letto quelle cose su un'altro forum scritte seriamente e non scherzo

in ogni caso direi che la serie boktai è una cappellata, sopratutto per il 3 e il lunar knights, per carità gli ho apprezzati però son giochini

Il primo Boktai è una figata immane e, guarda caso, è l'unico capitolo in cui Kojima è stato game designer :p
 

andxel

Zero Shift
jeeg scusa ma ho letto quelle cose su un'altro forum scritte seriamente e non scherzo

in ogni caso direi che la serie boktai è una cappellata, sopratutto per il 3 e il lunar knights, per carità gli ho apprezzati però son giochini

Anche se così fosse,le definiresti ancora cappellate?Lo hai appena detto che gli hai apprezzati. :asd:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
a dir la verità no

a dir la verità si lol

Boktai is a video game series developed by Konami for the Game Boy Advance and Nintendo DS handheld consoles. The title is an abbreviation of the series' full Japanese title Bokura no Taiyō (ボクらの太陽) or Our Sun. They are recognized for using a solar sensor that is a key element of gameplay. The Boktai games are produced by Hideo Kojima, creator of the Metal Gear series, who also came up with the initial game design and concept.

Boktai: The Sun Is in Your Hand (2003: Game Boy Advance) – Game designer, producer
Boktai 2: Solar Boy Django (2004: Game Boy Advance) – Producer
Boktai 3: Sabata's Counterattack (2005: Game Boy Advance) – Producer
Lunar Knights (2006: Nintendo DS) – Producer
 

andxel

Zero Shift
Rising_Gameplay.gif
 

andxel

Zero Shift
Quinton Flynn, ormai storico doppiatore di Raiden, qualche ora fa ha scritto su Twitter:

"Oggi ho avuto il piacere di lavorare con John Cygan, Benito Martinez & Cristina Pucelli sotto la direzione della stimata Kris Zimmerman!"

Il doppiatore non ha specificato il progetto a cui il tweet si riferisce, ma i nomi si ricollegano a Metal Gear Rising: Revengeance. Il motivo? Cristina Pucelli è la doppiatrice di Sunny in MGS4, mentre John Cygan ha doppiato Solidus Snake in MGS2. Strana coincidenza oppure vedremo il ritorno di questi due personaggi in Revengeance? Tutto da vedere. Per quanto riguarda Kris Zimmerman, si è già occupata della direzione del doppiaggio inglese per MGS3, MGS4, Twin Snakes e Peace Walker, quindi a maggior ragione pare sempre più probabile che il tweet di Quinton Flynn concernesse il suo lavoro su Rising. Il nome di Benito Martinez, invece, sarebbe nuovo tra la schiera di doppiatori a cui hanno lavorato fino ad ora alla saga.


Fonte MGW.

Solidus?Magari...Non farebbe mica schifo come boss finale in una versione moderna dello scontro finale del 2.Tanto il gioco meno canonico di così non può diventare,che per lo meno ci mettano un bel po' di fanservice...
 
Top