LordKefka
Hōsei Yamasaki
Quinton Flynn, ormai storico doppiatore di Raiden, qualche ora fa ha scritto su Twitter:
"Oggi ho avuto il piacere di lavorare con John Cygan, Benito Martinez & Cristina Pucelli sotto la direzione della stimata Kris Zimmerman!"
Il doppiatore non ha specificato il progetto a cui il tweet si riferisce, ma i nomi si ricollegano a Metal Gear Rising: Revengeance. Il motivo? Cristina Pucelli è la doppiatrice di Sunny in MGS4, mentre John Cygan ha doppiato Solidus Snake in MGS2. Strana coincidenza oppure vedremo il ritorno di questi due personaggi in Revengeance? Tutto da vedere. Per quanto riguarda Kris Zimmerman, si è già occupata della direzione del doppiaggio inglese per MGS3, MGS4, Twin Snakes e Peace Walker, quindi a maggior ragione pare sempre più probabile che il tweet di Quinton Flynn concernesse il suo lavoro su Rising. Il nome di Benito Martinez, invece, sarebbe nuovo tra la schiera di doppiatori a cui hanno lavorato fino ad ora alla saga.
Fonte MGW.
Solidus?Magari...Non farebbe mica schifo come boss finale in una versione moderna dello scontro finale del 2.Tanto il gioco meno canonico di così non può diventare,che per lo meno ci mettano un bel po' di fanservice...
*_*
Io lo vedrei bene su un flashback con Jack the Ripper nella guerra civile. Sarebbe il massimo.