Metal Gear Rising: Revengeance || Augmented Vision Trailer

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Quinton Flynn, ormai storico doppiatore di Raiden, qualche ora fa ha scritto su Twitter:

"Oggi ho avuto il piacere di lavorare con John Cygan, Benito Martinez & Cristina Pucelli sotto la direzione della stimata Kris Zimmerman!"

Il doppiatore non ha specificato il progetto a cui il tweet si riferisce, ma i nomi si ricollegano a Metal Gear Rising: Revengeance. Il motivo? Cristina Pucelli è la doppiatrice di Sunny in MGS4, mentre John Cygan ha doppiato Solidus Snake in MGS2. Strana coincidenza oppure vedremo il ritorno di questi due personaggi in Revengeance? Tutto da vedere. Per quanto riguarda Kris Zimmerman, si è già occupata della direzione del doppiaggio inglese per MGS3, MGS4, Twin Snakes e Peace Walker, quindi a maggior ragione pare sempre più probabile che il tweet di Quinton Flynn concernesse il suo lavoro su Rising. Il nome di Benito Martinez, invece, sarebbe nuovo tra la schiera di doppiatori a cui hanno lavorato fino ad ora alla saga.


Fonte MGW.

Solidus?Magari...Non farebbe mica schifo come boss finale in una versione moderna dello scontro finale del 2.Tanto il gioco meno canonico di così non può diventare,che per lo meno ci mettano un bel po' di fanservice...

*_*

Io lo vedrei bene su un flashback con Jack the Ripper nella guerra civile. Sarebbe il massimo.
 

andxel

Zero Shift
METAL GEAR RISING : REVENGEANCE

Questa dovrebbe essere la trasformazione di Raiden nella timeline di Rising.
Che fine ha fatto tutta la storia della missione nell'area 51 per recuperare le spoglie di Big Boss?Capisco che Rising non è canonico,ma nessuno ha detto che la storia del personaggio sarebbe cambiata così tanto.Il suo background poteva rimanere quello di sempre e il gioco poteva comunque essere considerato del tutto non canonico.Suppono che da qui possiamo dimenticarci di Rosemary,del figlio e di personaggi simili.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
METAL GEAR RISING : REVENGEANCE

Questa dovrebbe essere la trasformazione di Raiden nella timeline di Rising.
Che fine ha fatto tutta la storia della missione nell'area 51 per recuperare le spoglie di Big Boss?Capisco che Rising non è canonico,ma nessuno ha detto che la storia del personaggio sarebbe cambiata così tanto.Il suo background poteva rimanere quello di sempre e il gioco poteva comunque essere considerato del tutto non canonico.Suppono che da qui possiamo dimenticarci di Rosemary,del figlio e di personaggi simili.

Per come la vedo io meglio così, d'altronde già vedere Raiden in azione due anni dopo gli eventi di MGS4 non aveva assolutamente senso, dandogli un background diverso gli sceneggiatori sono assolutamente liberi di fare quello che vogliono visto che ufficialmente tutto ciò che accadrà in Rising è aria fritta nella timeline ufficiale.
Sono tutte cose che mi permetteranno di vedere Rising dal giusto punto di vista e di godermelo come il nuovo e fantasmagorico action game degli inarrivabili Platinum Games
 

andxel

Zero Shift
Per come la vedo io meglio così, d'altronde già vedere Raiden in azione due anni dopo gli eventi di MGS4 non aveva assolutamente senso, dandogli un background diverso gli sceneggiatori sono assolutamente liberi di fare quello che vogliono visto che ufficialmente tutto ciò che accadrà in Rising è aria fritta nella timeline ufficiale.
Sono tutte cose che mi permetteranno di vedere Rising dal giusto punto di vista e di godermelo come il nuovo e fantasmagorico action game degli inarrivabili Platinum Games

Non la vedo così.
Si,è vero che dare al Raiden di questa timeline un background diverso è la scelta più logica,allo stesso tempo però se si prendono libertà così grandi probabilmente del personaggio che tutti hanno apprezzato nel 4 non rimarrà niente.
A questo punto potevano anche eliminare Raiden dal gioco ed inserire un nuovo personaggio,almeno non sarebbe fottuto davvero niente a nessuno di che direzioni avrebbero preso trama e setting.

Inoltre più guardo indietro più vedo materiale di gran lunga migliore a questo.
È esattamente ciò che successe per RE 3.5,una direzione ottima e poi il gioco crolla e viene rimesso in piedi con lo scarto.Si,poi tutti hanno avuto un TPS divertente con i personaggi di RE,ma a trama eravamo morti (e c'è ancora gente che si lamenta del 5 e non del 4).E questo sarà esattamente ciò che accadrà con Rising,sarà divertente,probabilmente una gioia per gli occhi ma non sarà la metà di ciò che avrebbe potuto essere inizalmente.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Non la vedo così.
Si,è vero che dare al Raiden di questa timeline un background diverso è la scelta più logica,allo stesso tempo però se si prendono libertà così grandi probabilmente del personaggio che tutti hanno apprezzato nel 4 non rimarrà niente.
A questo punto potevano anche eliminare Raiden dal gioco ed inserire un nuovo personaggio,almeno non sarebbe fottuto davvero niente a nessuno di che direzioni avrebbero preso trama e setting.

lo sappiamo entrambi che questo è la regola del marketing ed il motivo per cui esistono gli spin off

Inoltre più guardo indietro più vedo materiale di gran lunga migliore a questo.
È esattamente ciò che successe per RE 3.5,una direzione ottima e poi il gioco crolla e viene rimesso in piedi con lo scarto.Si,poi tutti hanno avuto un TPS divertente con i personaggi di RE,ma a trama eravamo morti (e c'è ancora gente che si lamenta del 5 e non del 4).E questo sarà esattamente ciò che accadrà con Rising,sarà divertente,probabilmente una gioia per gli occhi ma non sarà la metà di ciò che avrebbe potuto essere inizalmente.

E tu sai benissimo quanto io sia d'accordo con questo, però davvero ormai dobbiamo metterci il cuore in pace ed andare avanti. Per questo dico che più questo gioco ha meno di Metal Gear e meglio è
 

andxel

Zero Shift
E tu sai benissimo quanto io sia d'accordo con questo, però davvero ormai dobbiamo metterci il cuore in pace ed andare avanti. Per questo dico che più questo gioco ha meno di Metal Gear e meglio è

Vero,però che tristezza... :nono:
Spero solo che se Kojima dovesse decidere di tornare mai su Raiden rispolveri l'idea originale di Rising.Che non si continui sul serio con un sequel a Revengeance,come già si vociferava quando c'era quel deficiente del discepolo di Kojima (Matsuyama mi pare) che ha probabilmente mandato lui tutto a puttane.
 

andxel

Zero Shift
[YT]o4H6sO313EM[/YT]

A gameplay è sempre più da sbavo,ma un lungo brivido mi ha percorso la schiena quando ho sentito Raiden dire "after the patriots"...Spero davvero non cerchino di giocare sull'equivoco e farlo sembrare un capitolo canonico ai fan meno attenti.Ma a gameplay...Wow,a gameplay stiamo messi bene :sbav:
Per il resto non mi convince tutta quest'aria trash che il titolo non sembra essere capace di scrollarsi di dosso.

Immediata la collaborazione con i Mega64 :asd:

[YT]iXt_PyiLvcg&feature[/YT]

E intervista con il boss:

[YT]MI-PM8RSdJY&feature[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Dio mio...

Non ricordo se ho scritto da qualche parte che avevo delle perplessità sul cambio di team ma in caso mi rimangio tutto.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Già vedo la mia copia accanto a quella di Bayonetta discutere nottetempo su quale tra loro sia il miglior action di sempre. Sicuramente lo faranno in modo cordiale e pacato.
Certo mi dispiace che questo trailer vada abbastanza ad affossare Anarchy Reigns che pure esce prima, ma meglio lui che Bayonetta 2, che deve avere campo libero
 
Top