Metal Gear Rising: Revengeance || Augmented Vision Trailer

Bahamut Zero

Dreamcaster
perchè io so giudicare un gioco anche se ne vedo una incarnazione di basso livello come quella del filmato, che ho postato in quanto era l'unico a mia disposione altrimenti certamernte stato preferibile mettere in luce qualcosa di meno fuorviante. il gamplay è importante ma non è certo l'unico elemento che un video ci permette di giudicare, e del gameplay io personalmente avevo già una idea precisa che non viene influenzata da fattori contingenti come un dimostratore incapace di dimostrare.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quel video osceno di GT ha comunque una sua utilità, a me ad esempio ha fatto capire che la modalità taglio omnidirezionale non è cosi pericolosa come sembrava in alcuni trailer, dove si vedevano oneshottare nemici come se nulla fosse, invece questo tizio nella sua incapacità mi ha dimostrato quanto sia controproducente utilizzarla nei momenti non opportuni, ciò è bene :sisi:
 

andxel

Zero Shift
[YT]5XVxyQMvFno[/YT]
Stranamente (e mi rendo conto che è assurdo dirlo) il doppiaggio inglese di questo trailer ha smorzato parecchio il tono trash che circonda Rising,imho.Sarà perchè Quinton Flynn nel ruolo di Raiden fa sempre un ottimo lavoro.Ma in generale sembra un'altra volta un doppiaggio di alta qualità.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
[YT]KLbwkt6p6Cw[/YT]
[YT]etnTaRYJOgk[/YT]

Dopo questa demo sotto il punto di vista narrativo sono molto più rilassato.
Non so perchè,ma mi ha dato subito di MGS appena ho visto i personaggi interagire tra di loro,le musiche,le atmosfere...Tralasciamo poi che il tipo che gioca alla demo potrebbe fare di meglio.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si ma che palle, quand'è che rilasciano una demo pubblica? mi sono stancato di guardare altra gente giocare -___-
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
si ma che palle, quand'è che rilasciano una demo pubblica? mi sono stancato di guardare altra gente giocare -___-

poco prima del rilascio del gioco o al massimo dopo, al momento la demo resta esclusiva dei possessori della ZOE HD Collection, altrimenti non avrebbe avuto senso inserirla
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Questa l'avevate vista?

704550_10151126618365986_1637935762_o.jpg


Solo per il nord america.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ahimè si, l'avevamo già vista. Non che quella Europa (anche se per il momento solo UK) mi faccia schifo, anzi, ma questa era quantomeno originale nei contenuti
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
fuck.
FUCK.

è la cosa più mitica mai vista. ma con che coraggio poi parliamo di dmc mi chiedo?

FUUUUUUCK.

vabbè dai la seconda cosa più mitica mai vista.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top