One Piece

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
a quanto pare Caesar lavorava per Do Flamingo ma senza evidentemente avere rapporti diretti con lui

Ma dai discorsi che faceva sembrava che lo conoscesse e che avesse rapporti diretti con lui... Sta di fatto che la preoccupazione più grande di Do Flamingo era non poter riavere Caesar e il SAD, per quello Law lo voleva catturare...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Partendo dal presupposto che ultimamente la mia memoria tira un po' di cracchi, quindi potrei essermi dimenticato di qualcosa magari detto 2-3 capitoli fa, indi correggetemi se sbaglio e/o ho scordato qualcosa...

Ora, non so se sia dovuto al fatto che Cesar stesso fosse fatto di gas, ma se lo scopo del SAD sia proprio quello di potenziare i Fruit User (non ricordo se Flamingo sia un Fruit User, rinfrescatemi la memoria) e di eliminare chiunque non lo sia? Magari Flamingo vuole fare "pulizia etnica" per eliminare i pirati "non degni", in un certo senso.
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Partendo dal presupposto che ultimamente la mia memoria tira un po' di cracchi, quindi potrei essermi dimenticato di qualcosa magari detto 2-3 capitoli fa, indi correggetemi se sbaglio e/o ho scordato qualcosa...

Ora, non so se sia dovuto al fatto che Cesar stesso fosse fatto di gas, ma se lo scopo del SAD sia proprio quello di potenziare i Fruit User (non ricordo se Flamingo sia un Fruit User, rinfrescatemi la memoria) e di eliminare chiunque non lo sia? Magari Flamingo vuole fare "pulizia etnica" per eliminare i pirati "non degni", in un certo senso.

no il sad trasforma i frutti normali, in frutti del diavolo del tipo zoo zoo----> esercito di sottoposti con forza maggiori (dato che gli zoo zoo aumentano principalmente la forza fisica)
però non ho capito se Shinokuni è fatto di SAD o di altro gas mortale
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Credo che la formazione chimica di Shinokuni sia cambiata dopo la "merendina". Quindi può darsi che prima era solo Gas "normale" (mortale, ma normale) mentre adesso sia un misto.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
(non ricordo se Flamingo sia un Fruit User, rinfrescatemi la memoria)
Do flamingo puo manipolare e tagliare gli umani,é una specie di burattinaio
 
Ultima modifica da un moderatore:

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Ricordo che durante Marineford aveva tagliato la testa a Crocodile (inutilmente,ma vabbe)e ha fatto lo stesso con la gamba di little Odr
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Nel nuovo capitolo si vede l'inizio dello scontro tra Franky e Baby 5, il nuovo dubbio messo dal maestro Oda è l'ultima frase dell'arpia "Giovane Lord" rivolto a Do Flamingo... Il personaggio di Do Flamingo diviene ogni capitolo più importante...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Stavo a pensare sul discorso del "Giovane Lord". Probabilmente a differenza di quello che si pensa (Ossia che Teach abbia preso il posto di Newgate come uno dei Quattro Imperatori, cosa che viene accennata da Jinbei durante l'arco narrativo nell'Isola degli Uomini Pesce, ma non mi pare che venga mai confermata), Flamingo è il nuovo Imperatore (magari nell'ombra è sucesso qualcosa che ha cambiato la situazione dei Quattro Imperatori).
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Stavo a pensare sul discorso del "Giovane Lord". Probabilmente a differenza di quello che si pensa (Ossia che Teach abbia preso il posto di Newgate come uno dei Quattro Imperatori, cosa che viene accennata da Jinbei durante l'arco narrativo nell'Isola degli Uomini Pesce, ma non mi pare che venga mai confermata), Flamingo è il nuovo Imperatore (magari nell'ombra è sucesso qualcosa che ha cambiato la situazione dei Quattro Imperatori).

Non penso, penso più che sia qualcosa legato agli anni oscuri, qualcosa del tipo discendente della famiglia nobile creatrice del Governo Mondiale, per cui si spiegherebbe anche perchè è quello che vuol cambiare più di tutti il mondo!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Stavo a pensare sul discorso del "Giovane Lord". Probabilmente a differenza di quello che si pensa (Ossia che Teach abbia preso il posto di Newgate come uno dei Quattro Imperatori, cosa che viene accennata da Jinbei durante l'arco narrativo nell'Isola degli Uomini Pesce, ma non mi pare che venga mai confermata), Flamingo è il nuovo Imperatore (magari nell'ombra è sucesso qualcosa che ha cambiato la situazione dei Quattro Imperatori).
Non penso, penso più che sia qualcosa legato agli anni oscuri, qualcosa del tipo discendente della famiglia nobile creatrice del Governo Mondiale, per cui si spiegherebbe anche perchè è quello che vuol cambiare più di tutti il mondo!

può essere, però Luca ricorda che lo scopo principale per cui Law voleva allearsi con Rufy era proprio quello di scontrarsi con uno degli imperatori