One Piece

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
33
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Chissà che ha in mente Law


Ma no, ve lo dico io che alla fine si legnano con Shanks. Così come quando ero l'unico (o quasi, mi pare che anche Avalo condividesse) a dire che Ace avrebbe fatto quella fine.

Senz' altro la fine di Ace non l' avranno immaginata in molti in tempi non sospetti, ma riguardo Shanks, è una cosa abbastanza scontata vista l' importanza che ha.. o ci si scontrerà, magari proprio come ultimo ostacolo [ora come ora i maggiori candidati sono lui e Barbanera] o farà una finaccia per mano di qualche cattivo e Rufy si vendicherà
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
E come volevasi dimostrare l'ombra era proprio Aokiji che si mette contro DoFlamingo per difendere Smoker! E il buon DoFlamingo, oltre ad esser un doppio/triplo giochista, ha anche l'Haki del Conquistatore. L'unica cosa che non comprendo bene (sarà la traduzione) è se Law ha intenzione di distruggere o allearsi con DoFlamingo...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
L'obbiettivo principale è togliere di mezzo Kaidou,e Joker è il fornitore ( tramite ceaser) dei frutti del diavolo artificiali quindi bloccandone la produzione indebolirà indirettamente Kaidou.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
L'obbiettivo principale è togliere di mezzo Kaidou,e Joker è il fornitore ( tramite ceaser) dei frutti del diavolo artificiali quindi bloccandone la produzione indebolirà indirettamente Kaidou.

Si questo l'ho capito, ma non capisco cosa voglia fare fisicamente Law con DoFlamingo se portarlo con sè o solo distruggerlo...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
e io che pensavo fosse diventato un mezzo pirata, invece Smoker è suo amico :/

Che vuol dire, magari è diventato una sorta di "mercenario vagabondo". In fondo, anche Luffy è un pirata, eppure Helmeppo e Coby sono suoi amici. Ed essendo stato nella Marina, non vedo perché non possa aver mantenuto degli amici all'interno. In fondo, non a tutti va a genio Akainu.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
appunto, dopo lo scontro con Akainu lo vedevo più un sovversivo :sisi:

Non è sovversivo, la sua è "giustizia indolente"! :) semplicemente avrà combattuto, avrà perso e per non aver problemi con Akainu se ne va trullo trullo in giro per il mondo riposandosi come e quando vuole! :) Altro che sovversivo! Mi piacerebbe sapere Kizaru che fine ha fatto!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Non è sovversivo, la sua è "giustizia indolente"! :) semplicemente avrà combattuto, avrà perso e per non aver problemi con Akainu se ne va trullo trullo in giro per il mondo riposandosi come e quando vuole! :) Altro che sovversivo! Mi piacerebbe sapere Kizaru che fine ha fatto!

Kizaru sarà a far da lecchino ad Akainu, molto probabilmente.