Un ammiraglio è Kizaru, uno è Momonga (quello che va prendere hancock ) e da quanto ho capito (ma credo sia colpa della traduzione) Brandnew (il tizio che parla alla riunione).
Comunque grande capitolo: Si rivede dopo due anni la Supernova Bonnie (che l'ultima volta era stata catturata e consegnata ad Akainu)
Questo Absa che compie gli scoop per i giornali .....io dico che è Absolom di TB :asd:
Il frutto foco foco che è ricomparso....spero che sia giunto il momento di spiegare da provengono 'sti cavoli di frutti
PS si teach ormai è considerato un imperatore dato che ha praticamente occupato i territori di Barbabianca (detto da Jinbe alla fine della saga degli uomini pesce)
Non può esser Kizaru, questo vecchietto ha come minimo il potere della gravità visto l'attacco che ha fatto! (anche se mooooooolto tirato quel potere potrebbe esser il frutto Pika Pika, nel senso che si è mosso così velocemente da fare tutto quel casino, ma la vignetta prima del largo foro fa proprio vedere uno degli sgherri schiacciati a terra come sotto l'influsso di una potente gravità...)
Ah però! Capitolo di presentazione dei vari combattenti del torneo e vediamo il ritorno di Jena Bellamy nonchè del capitano della prima flotta di Barbanera (ora ufficialmente uno dei 4 imperatori) Jesus! Mi sa che ne vedremo delle belle!
PS: solo a me il vecchio cavaliere ricorda Ganfor di Skypea???
Oda non si capisce mai dove voglia andare a parare, e mettere sempre carne al fuoco e' la sua specialità. Questa piega del nuovo mondo mi sta facendo impazzire, Oda dopo trecentomila capitoli sa ancora come sorprendere.