One Piece

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
E' sempre stata la prerogativa di Oda, si arriva ad un punto di "raccolta" dove vengono presentati mille personaggi nuovi, e successivamente scompaiono per apparire man mano e a poco a poco. E puntualmente ha sempre spiegato tutto, non dimenticandosi di nulla, e dopo 16 anni non vedo perche' ora debba perdere colpi. Avra' anche disegnato qualche saga al di sotto della media (che secondo me e' altissima), ma non ha mai deluso, almeno per quanto mi riguarda.

Ma mica ho detto di perdere colpi, soltanto di esagerare. Tuttora manco sappiamo cosa sia successo al resto della New Generation che già ha messo in mezzo altri pg di cui già fatico a ricordare il solo Bartolomeo. Vabbeh che io coi nomi son sempre stato una frana.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Son in parte d'accordo con Hito, veramente ormai il fumetto trabocca di pg @_@

Continua comunque a piacermi perché in linea di massima mi diverte sempre, ora attendo solo il megagigaiper pugno del tipo colpisca qualcuno :asd:
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Umm... nuovo chap... Un po' tutto e niente. Non spiegano praticamente nulla sul vecchio gigante se non che è forte come un toro in calore (Colpito con l'Armament Haki e rimasto indenne) e che ce l'ha con Luffy perché Garp gli ha lasciato una cicatrice, mentre nel block A ormai son rimasti in pochi: l'uomo pesce che ormai è praticamente fuori, Bartolomeo gli ha fatto qualcosa (ad occhio direi morso via la mano), mentre stava pisciando, Bellamy mena le mani e poi bon, c'è altra gente che si mena.

mmmm secondo me più che morso la mano Bartolomeo ha qualche potere del tipo Respingi Respingi o può creare una barriera intorno a sè che lo para dai colpi...
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
36
www.myspace.com
Acc
Ho abbonato il manga per qualche mese e non riesco più a raccapezzarmi. Sono ancora fermo allo scontro contro il tizio di Gas nell'isola di Vegapunk (i nomi non li ricordo, la mia memoria è quella che è), scontro e saga che mi stavano annoiando a morte, ammetto. è il caso che riprenda a leggerlo oppure meglio aspettare ancora in vista di probabili sviluppi futuri?
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Solo a me sta dando noia tutto questo?Op ha avuto i suoi momenti no,mai mai cosi tanto :/
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
e finalmente si scopre che porte ha bartolomeo, anche se mi chiedo come possa essere usata per attaccare sinceramente
non lo so, speravo in qualcosa di più da parte di Bellamy, mentre ci sono stati tanti personaggi presentati e già fatti fuori
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
16 Gennaio 2011
237
2
7
Medio-Mondo
e finalmente si scopre che porte ha bartolomeo, anche se mi chiedo come possa essere usata per attaccare sinceramente
non lo so, speravo in qualcosa di più da parte di Bellamy, mentre ci sono stati tanti personaggi presentati e già fatti fuori
A me sembra una risposta piuttosto semplice
immagina una barriera che possa assorbire l'attacco e respingerlo al mittente, un po' comela mossa del potere dell'oscurità di barbanera
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
In realtà nemmeno io ho capito bene come si può usare il potere delle barriere per attaccare... è un controsenso, contrattacco si, attacco proprio no. Whatever, mi sarei aspettato un duello finale tra Bartolomeo e Bellamy, ma così non è stato, pazienza.
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
16 Gennaio 2011
237
2
7
Medio-Mondo
ma così sarebbe invincibile D:
Non contro chi utilizza l'haki dell'armatura, ti ricordo che quel tipo di ambizione annulla i poteri del frutto del diavolo

In realtà nemmeno io ho capito bene come si può usare il potere delle barriere per attaccare... è un controsenso, contrattacco si, attacco proprio no. Whatever, mi sarei aspettato un duello finale tra Bartolomeo e Bellamy, ma così non è stato, pazienza.

Infatti lui non attacca con la sua forza, ma grazia al suo potere, assorbe l'attacco avversario e lo rispedisce al mittente infatti ha fatto fuori chi ha fatto fuori utilizzando solo il suo potere, nella penultima pagina del capitolo si capisce bene come funziona l'abilità

in spoiler la pagina
one-piece-4149839.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
L'ho riletta ma non mi pare che assorbe l'attacco per poi riutilizzarlo. Boh son tardo io, ma mi pare che usa proprio un attacco diretto del suo potere. Comunque cambia poco, alla fine ha vinto lui asd.