One Piece

Apprenderemo sicuramente meglio i suoi poteri appena si arriverà alle finali, ora ci saranno minimo minimo 3/4 capitoli riguardante il blocco di Luffy... ops, di Lucy hehe

Mi sembra che il tutto sia molto semplice. Bartolomeo crea una barriera per pararsi dai colpi, allo stesso tempo può "lanciare" una barriera contro il proprio avversario, così non ci sono i problemi di assorbimento di colpi! :) contro l'uomo pesce ha semplicemente creato la barriera vicino alla sua mano, così è come se si fosse frantumato la mano contro un muro!

In Italia capace che ti fanno un cesareo e ti lasciano pure dentro un asciugamano mentre stanno richiudendo, se hai una tonsillite. E se maschio.

Comunque scherzi a parte a me venì circa due anni fa, e altro che disegnare: non riuscivo a deglutire (se non con dolori immani), il che voleva dire che non riuscivo a dormire per più di mezzora, non riuscivo a mangiare e neppure a bere.

C'mon Oda, rimettiti su che qui si scherza, ovviamente!

In Italia capace che ti fanno un cesareo e ti lasciano pure dentro un asciugamano mentre stanno richiudendo, se hai una tonsillite. E se maschio.

Comunque scherzi a parte a me venì circa due anni fa, e altro che disegnare: non riuscivo a deglutire (se non con dolori immani), il che voleva dire che non riuscivo a dormire per più di mezzora, non riuscivo a mangiare e neppure a bere.

C'mon Oda, rimettiti su che qui si scherza, ovviamente!

Io l'ho fatta a 14 anni, avevo una tonsillite con placche ogni 3 mesi, finchè dopo 2 anni così, un mese di Pennicilina le ho tolte. E' vero che fai difficoltà a deglutire, ma riuscivo a fare le cose tranquillamente (naturalmente non andavo a scuola poichè infetto!) :)
Auguroni Oda sensei!

Indietro