One Piece

Cimarra

Sono un Dio splendente!
16 Gennaio 2011
237
2
7
Medio-Mondo
Apprenderemo sicuramente meglio i suoi poteri appena si arriverà alle finali, ora ci saranno minimo minimo 3/4 capitoli riguardante il blocco di Luffy... ops, di Lucy hehe
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Mi sembra che il tutto sia molto semplice. Bartolomeo crea una barriera per pararsi dai colpi, allo stesso tempo può "lanciare" una barriera contro il proprio avversario, così non ci sono i problemi di assorbimento di colpi! :) contro l'uomo pesce ha semplicemente creato la barriera vicino alla sua mano, così è come se si fosse frantumato la mano contro un muro!
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Il maestro Oda è stato ricoverato per una pseudo tonsillite, i capitoli riprenderanno il 10 giugno circa
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
In Italia capace che ti fanno un cesareo e ti lasciano pure dentro un asciugamano mentre stanno richiudendo, se hai una tonsillite. E se maschio.

Comunque scherzi a parte a me venì circa due anni fa, e altro che disegnare: non riuscivo a deglutire (se non con dolori immani), il che voleva dire che non riuscivo a dormire per più di mezzora, non riuscivo a mangiare e neppure a bere.

C'mon Oda, rimettiti su che qui si scherza, ovviamente!
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
In Italia capace che ti fanno un cesareo e ti lasciano pure dentro un asciugamano mentre stanno richiudendo, se hai una tonsillite. E se maschio.

Comunque scherzi a parte a me venì circa due anni fa, e altro che disegnare: non riuscivo a deglutire (se non con dolori immani), il che voleva dire che non riuscivo a dormire per più di mezzora, non riuscivo a mangiare e neppure a bere.

C'mon Oda, rimettiti su che qui si scherza, ovviamente!

Io l'ho fatta a 14 anni, avevo una tonsillite con placche ogni 3 mesi, finchè dopo 2 anni così, un mese di Pennicilina le ho tolte. E' vero che fai difficoltà a deglutire, ma riuscivo a fare le cose tranquillamente (naturalmente non andavo a scuola poichè infetto!) :)
Auguroni Oda sensei!