One Piece

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
No, i draghi celesti sono i discendenti di quelli che hanno conquistato il mondo durante il periodo oscuro che poi hanno fondato l'attuale governo,non la famiglia reale di quel tempo che poi sono stati sconfitti... o almeno questo si intuisce durante il flashback del passato di Robin e da quel che dice Pappagu durante la saga di Sabaody

No, mi dispiace ma hai capito male, leggi pure qui per far chiarezza Governo mondiale (One Piece) - Wikipedia
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
L'ammiraglio è una belva, come già visto controlla la gravità e ora riesce pure a portare un meteorite sulla terra! :eek: mi ha ricordato un pò la scena di Madara in Naruto quando evoca i meteoriti però sarà veramente un ottimo avversario questo ammiraglio!
Oltretutto rientra in scena dopo millelmila capitoli Noland e visto che Oda non lascia mai niente al caso, si ci può aspettare di tutto! :)
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
yv72e2N.png
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Oddio ci mancava anche la tizia col potere di trasformare tutto in opere d'arte moderna! Muhahahahahaahah Grande Oda!
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Anche per me l'andazzo è quello. Non mi convince poi tanto questo "turn face", mi son sempre dipinto Bellamy come un cattivo puro, benché mezza sega.
Secondo voi con questa "saga" si conclude la storyline di Do Flamingo (magari relegandolo alle tavole di inizio capitolo :asd: ) o il personaggio alla fine verrà tenuto anche in futuro?
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Credo finisca qui, semplicemente perche' ce ne sono troppi di personaggi da mostrare. Questo non significa che pero' questa saga non dara' il 100%, secondo me ci vuole ancora parecchio tempo e ci saranno battaglie belle corpose.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Come se Op non fosse gia abbastanza lungo,che senso ha aggiungere altra,inutile, carne al fuoco?Finchè non si arriva al wrestler(non ricordo come si chiama) di Barbanera sarà una gran rottura temo.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Dopo la settimana di pausa finalmente arriviamo allo scontro tra Don Testone e Rufy, entrambi possessori dell'Haki del re e entrambi in grado di usar l'armament! Si prospetta un bello scontro!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
guarda Luca, sinceramente mi sto un pò stufando di queste vicende in cui vengono presentati una marea di personaggi che vedi per lo più giusto in qualche vignetta. I due fratelli sembravano dover spaccare il mondo e si sono fatti battere nel giro di due pagine
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Perche' tu sei un bifolco, non vedo perche' debba dare fastidio vedere dei personaggi per poche vignette. Anzi, e' a maggior ragione un pregio di oda che e' capace sempre di tirare fuori personaggi sempre diversi e stravaganti. E' un torneo dopotutto, e' normale che oltre a poche facce note debbano esserci personaggi meteora.