One Piece

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Capitolo molto Gulliveriano con una nuova scena MUST! Lo gnomo che esce dal decoltè di Robin e dice "non c'è niente nemmeno nel settore B" LOL
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Trolol gli gnomi, comunque finalmente le cose stanno diventando interessanti chissa come diavolo ne usciranno Law & Co.
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
One Piece Rises

5399a57d39203ff8629594340c47837e0e220f2361dc0249f11dbcd0.jpg
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
gnometti curiosi
prevedo un altro buster call per la povera Nico Robin

Capitolo preparatorio in cui vediamo più o meno tutti che fine hanno fatto, dal prossimo capitolo se ne prevedono delle belle. Inoltre il personaggio di Doflamingo diventa ogni capitolo sempre più interessante, non mi stupirei fosse il vero padrone del mondo, magari l'ultimo discendente della famiglia reale del periodo oscuro dell'universo di One Piece!
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Impossibile,dovrebbe avere il frutto dell'immortalità ma a quanto pare ha gia l'abilità di dissezionamento o qualcosa del genere, a meno che sia mezzo robot con l'aiuto di Vegapunk...ma è piu probabile che sia un drago celeste che si è dato alla pirateria. Spero che continui a fare andare avanti con sta parte e lasciare per ultimo il torneo di Rufy che non me ne frega una mazza sinceramente.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
a quanto pare sì, Doflamingo si sta rivelando un personaggio molto più pesante di quanto non si potesse pensare. E come al solito ci ritroviamo la storia divisa su più campi (almeno Oda, a differenza di Kishimoto, le sa portare avanti)
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Impossibile,dovrebbe avere il frutto dell'immortalità ma a quanto pare ha gia l'abilità di dissezionamento o qualcosa del genere, a meno che sia mezzo robot con l'aiuto di Vegapunk...ma è piu probabile che sia un drago celeste che si è dato alla pirateria. Spero che continui a fare andare avanti con sta parte e lasciare per ultimo il torneo di Rufy che non me ne frega una mazza sinceramente.

Perchè questo? ho parlato di discendente non che è uno di quelli che governavano 600 anni fà! :eek:
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
E poi chi ti dice che la battaglia del Blocco C non sia implicata in qualche modo, Code? Oda non lascia nulla al caso, Luffy non sta combattendo un semplice torneo a mio modo di vedere, e' comunque organizzato da do flamingo (che confermo anche io le vostre impressioni, sta diventando un signor personaggio). E' questo il vero Oda, altro che kishimoto...
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Perchè questo? ho parlato di discendente non che è uno di quelli che governavano 600 anni fà! :eek:
Sorry ho letto male,ma comunque non ci siamo ancora se è un discendente della famiglia reale del periodo oscuro verrebbe braccato dal governo,non certo invitato alla flotta dei sette con poteri piu grandi del normale...rimango dell'idea che sia un drago celeste rinnegato.
Kaos io ho paura che si susseguiranno cap su cap solo per dire quanto è forte Rufy magari aggiungendoci qualche roba tragica che non se ne sente il bisogno,le premesse ci son tutte basti vedere la ragazza gladiatore. Non sò è che ormai i combattimenti di Op,specialmente Rufy, mi hanno assuefatto,non li reggo piu di due cap alla volta ç_ç
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Sorry ho letto male,ma comunque non ci siamo ancora se è un discendente della famiglia reale del periodo oscuro verrebbe braccato dal governo,non certo invitato alla flotta dei sette con poteri piu grandi del normale...rimango dell'idea che sia un drago celeste rinnegato.
Kaos io ho paura che si susseguiranno cap su cap solo per dire quanto è forte Rufy magari aggiungendoci qualche roba tragica che non se ne sente il bisogno,le premesse ci son tutte basti vedere la ragazza gladiatore. Non sò è che ormai i combattimenti di Op,specialmente Rufy, mi hanno assuefatto,non li reggo piu di due cap alla volta ç_ç

Mi sa che ti sei perso qualche puntata... i draghi celesti SONO i discendenti delle famiglie reali del periodo oscuro, e tra quelle famiglie reali c'era una famiglia più importante delle altre, possiamo definirla re tra i re, per cui è normale che il governo non li insegua, visto che sono loro il governo! :eek:
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
No, i draghi celesti sono i discendenti di quelli che hanno conquistato il mondo durante il periodo oscuro che poi hanno fondato l'attuale governo,non la famiglia reale di quel tempo che poi sono stati sconfitti... o almeno questo si intuisce durante il flashback del passato di Robin e da quel che dice Pappagu durante la saga di Sabaody