LeonhartSquall87
Member
so che è diverso, purtroppo non penso che possono fare un gioco simile ai primi due parasite eve, c'è da dire che il gioco comunque mi ispira tantissimo ed anche la storia sembra ben fatta staremo a vedere
so che è diverso, purtroppo non penso che possono fare un gioco simile ai primi due parasite eve, c'è da dire che il gioco comunque mi ispira tantissimo ed anche la storia sembra ben fatta staremo a vedere
io credo che me lo comprerò per 2 motivi, il primo è perchè è un gioco della square enix, e tutti i giochi della square enix (a parte Unlimited Saga che mi ha fatto immensamente schifo) mi sono sempre piaciuti! e secondo, perchè dentro alla confezione ci sarà un codice che sbloccherà il costume di Aya Brea per Lightning in Dissidia 012!!!
certo il fatto che c'è il codice per dissidia ne fà una buona cosa, ma non penso che arriverei a comprare il gioco solo per quello, sempre penso che almeno un pò ti debba piacere il gioco no?
pensate che io ho delle riserve appunto perchè lo ha fatto square enix, ovviamente ripagate visto che con i giochi originali non ha nulla a che vedere, ormai è gears of geist con aya brea :asd: mo vedo come sta messo a caricamenti, se è messo meglio di birth by sleep gli do una possibilità
pensate che io ho delle riserve appunto perchè lo ha fatto square enix, ovviamente ripagate visto che con i giochi originali non ha nulla a che vedere, ormai è gears of geist con aya brea :asd: mo vedo come sta messo a caricamenti, se è messo meglio di birth by sleep gli do una possibilità
non ho capito questo messaggio, cosa intendi dire? che hai la versione giappo tra le mani?
Scusate ma.. la Twisted Edition costa 40€ o è un errore??
no dovrebbe costare sui 44.90, se non sbaglio, al gaystop