PSP The Third Birthday

so che è diverso, purtroppo non penso che possono fare un gioco simile ai primi due parasite eve, c'è da dire che il gioco comunque mi ispira tantissimo ed anche la storia sembra ben fatta staremo a vedere
 

Gio_2003_

Member
so che è diverso, purtroppo non penso che possono fare un gioco simile ai primi due parasite eve, c'è da dire che il gioco comunque mi ispira tantissimo ed anche la storia sembra ben fatta staremo a vedere

si però adesso è quasi uno sparatutto, almeno qualche enigma avrebbero potuto metterlo...per renderlo interessante anche per gli amanti dei primi 2 capitoli..
 

Goron

Member
io credo che me lo comprerò per 2 motivi, il primo è perchè è un gioco della square enix, e tutti i giochi della square enix (a parte Unlimited Saga che mi ha fatto immensamente schifo) mi sono sempre piaciuti! e secondo, perchè dentro alla confezione ci sarà un codice che sbloccherà il costume di Aya Brea per Lightning in Dissidia 012!!!
 
io credo che me lo comprerò per 2 motivi, il primo è perchè è un gioco della square enix, e tutti i giochi della square enix (a parte Unlimited Saga che mi ha fatto immensamente schifo) mi sono sempre piaciuti! e secondo, perchè dentro alla confezione ci sarà un codice che sbloccherà il costume di Aya Brea per Lightning in Dissidia 012!!!

certo il fatto che c'è il codice per dissidia ne fà una buona cosa, ma non penso che arriverei a comprare il gioco solo per quello, sempre penso che almeno un pò ti debba piacere il gioco no?
 

balthier88

lo zio ferra
pensate che io ho delle riserve appunto perchè lo ha fatto square enix, ovviamente ripagate visto che con i giochi originali non ha nulla a che vedere, ormai è gears of geist con aya brea :asd: mo vedo come sta messo a caricamenti, se è messo meglio di birth by sleep gli do una possibilità
 
pensate che io ho delle riserve appunto perchè lo ha fatto square enix, ovviamente ripagate visto che con i giochi originali non ha nulla a che vedere, ormai è gears of geist con aya brea :asd: mo vedo come sta messo a caricamenti, se è messo meglio di birth by sleep gli do una possibilità

non ho capito questo messaggio, cosa intendi dire? che hai la versione giappo tra le mani?
 

Goron

Member
pensate che io ho delle riserve appunto perchè lo ha fatto square enix, ovviamente ripagate visto che con i giochi originali non ha nulla a che vedere, ormai è gears of geist con aya brea :asd: mo vedo come sta messo a caricamenti, se è messo meglio di birth by sleep gli do una possibilità

Birth By Sleep è stata una delusione a mio parere...mi sono pentito di averlo preso...credo che non comprerò più un KH d'ora in poi...era carino il primo giusto per la novità di avere personaggi Square con personaggi Disney...ma dal secondo in poi ha perso parecchio. Non è brutto...ma mi ha annoiato.

The 3rd Birthday mi sembra molto simile a Dirge Of Cerberus, che mi è piaciuto molto...percui credo che mi piacerà anche questo!
 

balthier88

lo zio ferra
non ho capito questo messaggio, cosa intendi dire? che hai la versione giappo tra le mani?

ho scritto che praticamente dai video mi pare una fusione tra un tps a caso e geist con aya brea protagonista, e lo comprerò solo se come caricamenti sarà messo meglio di BBS, non ci penso minimamente a comprarlo jappo, a malapena riesco a digerire il fatto che sia stato prodotto :asd:
 
non avevo capito siccome avevi detto: mo vedo come sta messo a caricamenti...quindi deducevo che avevi tra le mani una copia :asd: cmq sia se ti può rendere felice non portetà il nome parasite eve, ma solo the 3rd birthday... effettivamente è un pò come dici tu, però non puoi negare che dal trailer si preannuncia una bella storia, o almeno lo spero :asd:
 
Top