PSP The Third Birthday

non è di zell fantasy l'ho vista su you tube volevo solo fare vedere le voci che avevano.... volevo sapere cosa ne pensate se vi piacciono o no le voci, io forse mi sono abituato troppo con le voci del trailer jap
 
Ultima modifica da un moderatore:
secondo me si sbaglia a considerarlo brutto solo perchè non è parasite eve come stile, basta far finta che è un gioco a parte, a quanto ho visto a me attira troppo, e poi c'è da considerare che questo gioco non porta il nome parasite eve ed è solo uno spin off, magari ci sarà un seguito vero e proprio di parasite eve in futuro
 

balthier88

lo zio ferra
secondo me si sbaglia a considerarlo brutto solo perchè non è parasite eve come stile, basta far finta che è un gioco a parte, a quanto ho visto a me attira troppo, e poi c'è da considerare che questo gioco non porta il nome parasite eve ed è solo uno spin off, magari ci sarà un seguito vero e proprio di parasite eve in futuro

il problema è che non amo i tps con gli alieni :asd:
 

Goron

Member
secondo me si sbaglia a considerarlo brutto solo perchè non è parasite eve come stile, basta far finta che è un gioco a parte, a quanto ho visto a me attira troppo, e poi c'è da considerare che questo gioco non porta il nome parasite eve ed è solo uno spin off, magari ci sarà un seguito vero e proprio di parasite eve in futuro

è un pò come un "Dirge of Cerberus per Parasite Eve"! a me a vederlo così piace parecchio
 
è un pò come il Dirge of Cerberus di Parasite Eve! a me a vederlo così piace parecchio

osservazione azzeccata, la square enix all'annuncio dello slittamento sulla psp (inizialmente era previsto per cellulari FOMA) aveva detto infatti che come stile sarebbe stato come il dirge of cerberus all'incirca e anch'esso sarebbe stato uno spin off...
 

Goron

Member
osservazione azzeccata, la square enix all'annuncio aveva detto infatti che come stile sarebbe stato come il dirge of cerberus all'incirca e anch'esso sarebbe stato uno spin off...

beh...allora non può fare altro che piacermi :)...come mi piaque molto anche Dirge of Cerberus, la modalità di gioco non è male!

motivo in più per dargli fuoco :asd:

hahaha!! ma noooo!! anche se non rispetta lo stile classico dei giochi precedenti non vuol dire che è da disprezzare XD...è uno spin off e secondo me ci stà che sia un attimino diverso dalla serie principale :D
 

balthier88

lo zio ferra
beh era un esperimento, qualcosa di diverso...l'ho apprezzato anche per questo...questo potrebbe voler dire che odierai anche The Third Birthday!! :D...li si che sei costretto ad usare il simpaticissimo pad analogico della psp XD

ah ma io non lo comprerò :asd: ho di meglio su cui indirizzare i soldi :asd: prima poi voglio sentire dei pareri
 
Top