aggiungimi eh!Raga letta la news questo fine settimana si raddoppia l'exp Tutti a giocare a cod.
il tag lo trovi qui a fianco xD
aggiungimi eh!Raga letta la news questo fine settimana si raddoppia l'exp Tutti a giocare a cod.
L'ho saputo oggi che il raddoppio dell 'exp sarà solo per xbox e io ci gioco sul pc peccato era una buona occasione di fare punti facili.aggiungimi eh!
il tag lo trovi qui a fianco xD
Mi smentisco mi sono informato è il raddoppio varrà anche su pc se anche te lo tieni per pc Jed dimmelo che giochiamo.L'ho saputo oggi che il raddoppio dell 'exp sarà solo per xbox e io ci gioco sul pc peccato era una buona occasione di fare punti facili.
Ma nel video non si vede la mappa degli zombie? Comunque stockpile mi sembra davvero buona come mappa...per quanto riguarda hotel devo che mancava almeno un altra mappa su un tetto, comunque non so se lo prenderò, credo che aspetterò di leggere i commenti di altri giocatori, non voglio fare come first strike, che l'ho preso subito senza pensare, e tranne discovery non mi è piaciuto
Invece a me almeno per quello che ho visto di escalation first strike mi sembra molto più valida. Kowloon e Discovery mi piacciono un sacco, e anzi a dire il vero l'unica che mi sta sulle palle è Stadium (anche la zombie è fichissima) Qui invece vedo poco o niente che mi convince
de gustibus.... perchè a me berlin wall, kowloon e stadium non sono piaciute affatto, considerando che sono un rusher quelle sono le uniche tre mappe che per ottenere qualcosa come un rateo accettabile superiore all'1.6 sono sempre costretto ad andare piu piano visti gli angoli e le posizioni sopraelevate che ci sono.... kowloon invece delle voolte proprio non ci vedo XD