Call of Duty: Black Ops - 9 Novembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 36 53,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 12 17,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 9,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 8 11,9%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 5 7,5%

  • Votatori totali
    67

Elf

Member
L'ho saputo oggi che il raddoppio dell 'exp sarà solo per xbox e io ci gioco sul pc :( peccato era una buona occasione di fare punti facili.
Mi smentisco mi sono informato è il raddoppio varrà anche su pc se anche te lo tieni per pc Jed dimmelo che giochiamo.
 

il principe

Active Member
Grazie all'aiuto di un mio amico qualche giorno fa sono riuscito a prendere il platino a Call of Duty: Black Ops, mamma mia che soddisfazione.

Grazie ai trofei della modalità zombi ho capito quanto sia profonda questa stravagante modalità. Canzoni sbloccabili, pellicole, armi potenziabili, round infiniti..

Per quanto mi riguarda giudico Black Ops il Call of Duty definitivo sotto tutti i punti di vista.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Bah non mi ispirano minimamente queste mappe, forse giusto Convoy. Per questa volta passo.

PS: la mappa zoo mi pare la copia spudorata dell'ambientazione di una missione di Army of two: 40esimo giorno...
 
Ma nel video non si vede la mappa degli zombie? Comunque stockpile mi sembra davvero buona come mappa...per quanto riguarda hotel devo che mancava almeno un altra mappa su un tetto, comunque non so se lo prenderò, credo che aspetterò di leggere i commenti di altri giocatori, non voglio fare come first strike, che l'ho preso subito senza pensare, e tranne discovery non mi è piaciuto
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Ma nel video non si vede la mappa degli zombie? Comunque stockpile mi sembra davvero buona come mappa...per quanto riguarda hotel devo che mancava almeno un altra mappa su un tetto, comunque non so se lo prenderò, credo che aspetterò di leggere i commenti di altri giocatori, non voglio fare come first strike, che l'ho preso subito senza pensare, e tranne discovery non mi è piaciuto

Invece a me almeno per quello che ho visto di escalation first strike mi sembra molto più valida. Kowloon e Discovery mi piacciono un sacco, e anzi a dire il vero l'unica che mi sta sulle palle è Stadium (anche la zombie è fichissima) Qui invece vedo poco o niente che mi convince
 
Invece a me almeno per quello che ho visto di escalation first strike mi sembra molto più valida. Kowloon e Discovery mi piacciono un sacco, e anzi a dire il vero l'unica che mi sta sulle palle è Stadium (anche la zombie è fichissima) Qui invece vedo poco o niente che mi convince

de gustibus.... perchè a me berlin wall, kowloon e stadium non sono piaciute affatto, considerando che sono un rusher quelle sono le uniche tre mappe che per ottenere qualcosa come un rateo accettabile superiore all'1.6 sono sempre costretto ad andare piu piano visti gli angoli e le posizioni sopraelevate che ci sono.... kowloon invece delle voolte proprio non ci vedo XD
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
de gustibus.... perchè a me berlin wall, kowloon e stadium non sono piaciute affatto, considerando che sono un rusher quelle sono le uniche tre mappe che per ottenere qualcosa come un rateo accettabile superiore all'1.6 sono sempre costretto ad andare piu piano visti gli angoli e le posizioni sopraelevate che ci sono.... kowloon invece delle voolte proprio non ci vedo XD

Anche io sono un tipo molto frenetico del gioco e diciamo che non riesco proprio a stare fermo, però mi trovo abbastanza bene su tutte le mappe da te citate (tralasciando stadium che odio). Poi come hai detto tu son gusti. Cmq strano che ti piaccia Discovery, io di solito ci becco una quantità sproporzionata di cecchini buttati in tutti gli angoli possibili
 

ceri1992

Member
avete visto il trailer della mappa zombie del nuovo pacchetto mappe che bello[YT]Sr_BF42aEWY[/YT]
la mappa zombie sembra sia l'unica mappa che abbia il senso di essere acquistata.
 

el_barto_84

Active Member
Nuove immagini del DLC Annihilation:



E qui i video che mostrano le 4 mappe presenti nel DLC:

[YT]jldssqVzCMM[/YT]

[YT]IjcCCTL5fUA[/YT]

[YT]tsi4OFiZfvE[/YT]

[YT]PK8uPI9u7wo[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top