Call of Duty: Black Ops - 9 Novembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 36 53,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 12 17,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 9,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 8 11,9%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 5 7,5%

  • Votatori totali
    67

Elf

Member
è vero i problemi del gioco sono parecchi ma è comunque uno dei migliori FPS e vale sempre la pena comprarlo soprattutto se fai come me e lo compri a 35 euro da amazon ^.^.
 

Wewee

Member
15 sono veramente tanti però..

Comunque sono al liv. 44 del primo prestigio :)

Essì,ovviamente stavo considerando se prendere il secondo o fermarmi xD Non oserei mai arrivare al 15.Anche perché ricominciare tutto da capo è frustrante.Partire con quelle armi di cacca...bleah.Sono costretto per ora a giocare con l'Enfield che odio a morte.
Comunque tu giochi su Ps3 o xbox?
 

gioseph

Active Member
Finalmente ho preso il primo prestigio!Adesso vedrò se prendere gli altri...vedrò se ne avrò voglia.

Raga ma io sono da un bel pò al livello 50, perchè non sono tanto convinto del prestigio... Secondo voi mi conviene rinunciare a tutto quello che ho avuto fin ora di armi e accessori?:cry:
 

Wewee

Member
Se giochi molto te lo consiglio,perché dopo un pò a salire senza livellare ti annoi.Se ti fai una partitina ogni tanto allora lascia perdere e rimani al livello 50.
 

gioseph

Active Member
Se giochi molto te lo consiglio,perché dopo un pò a salire senza livellare ti annoi.Se ti fai una partitina ogni tanto allora lascia perdere e rimani al livello 50.

Si infatti proprio per questo stavo pensando di passare.. Perchè ci gioco un bel pò ed è una scocciatura vedere sempre quel livello 50 =.=
Comunque non lo so, devo vedere se ho un pò di tempo per recuperare almeno una ventina di livelli nei prossimi giorni XD
 

il principe

Active Member
Essì,ovviamente stavo considerando se prendere il secondo o fermarmi xD Non oserei mai arrivare al 15.Anche perché ricominciare tutto da capo è frustrante.Partire con quelle armi di cacca...bleah.Sono costretto per ora a giocare con l'Enfield che odio a morte.
Comunque tu giochi su Ps3 o xbox?
PS3.
Si infatti proprio per questo stavo pensando di passare.. Perchè ci gioco un bel pò ed è una scocciatura vedere sempre quel livello 50 =.=
Comunque non lo so, devo vedere se ho un pò di tempo per recuperare almeno una ventina di livelli nei prossimi giorni XD

Ricordati di spendere tutti i CoD Points prima di fare il prestigio, altrimenti li perderai tutti.
 

gioseph

Active Member
Ricordati di spendere tutti i CoD Points prima di fare il prestigio, altrimenti li perderai tutti.

Addirittura perdo anche i CoD Points o_O
Meno male che me l'hai detto, perchè ne ho ormai tantissimi, dato che come ho già detto, gioco rimanendo al livello 50 da un bel pò e ne ho accumulati molti..
 

Elf

Member
cmq devi spenderle per le cose giuste perche non tutto resta spendili per gli emblemi o la tag quelli restano comunque io ormai sono al terzo prestigio e ho intenzione di arrivare al 15 perche al livello 15 avrò la camo d'oro *.*, oltre che come dice il nome stesso un gran prestigio lol XD.
 

Wewee

Member
cmq devi spenderle per le cose giuste perche non tutto resta spendili per gli emblemi o la tag quelli restano comunque io ormai sono al terzo prestigio e ho intenzione di arrivare al 15 perche al livello 15 avrò la camo d'oro *.*, oltre che come dice il nome stesso un gran prestigio lol XD.

Sono sicuro che appena arrivi al 15 prestigio neanche la usi la mimetica d'oro perché ti passa la voglia di giocare :/
 
Top