Finalmente ho preso il primo prestigio!Adesso vedrò se prendere gli altri...vedrò se ne avrò voglia.
15 sono veramente tanti però..
Comunque sono al liv. 44 del primo prestigio
Finalmente ho preso il primo prestigio!Adesso vedrò se prendere gli altri...vedrò se ne avrò voglia.
Se giochi molto te lo consiglio,perché dopo un pò a salire senza livellare ti annoi.Se ti fai una partitina ogni tanto allora lascia perdere e rimani al livello 50.
PS3.Essì,ovviamente stavo considerando se prendere il secondo o fermarmi xD Non oserei mai arrivare al 15.Anche perché ricominciare tutto da capo è frustrante.Partire con quelle armi di cacca...bleah.Sono costretto per ora a giocare con l'Enfield che odio a morte.
Comunque tu giochi su Ps3 o xbox?
Si infatti proprio per questo stavo pensando di passare.. Perchè ci gioco un bel pò ed è una scocciatura vedere sempre quel livello 50 =.=
Comunque non lo so, devo vedere se ho un pò di tempo per recuperare almeno una ventina di livelli nei prossimi giorni XD
PS3.
Ricordati di spendere tutti i CoD Points prima di fare il prestigio, altrimenti li perderai tutti.
Ricordati di spendere tutti i CoD Points prima di fare il prestigio, altrimenti li perderai tutti.
cmq devi spenderle per le cose giuste perche non tutto resta spendili per gli emblemi o la tag quelli restano comunque io ormai sono al terzo prestigio e ho intenzione di arrivare al 15 perche al livello 15 avrò la camo d'oro *.*, oltre che come dice il nome stesso un gran prestigio lol XD.