Call of Duty: Black Ops - 9 Novembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 36 53,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 12 17,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 6 9,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 8 11,9%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 5 7,5%

• Votatori totali
    67

Gamesource Staff

Well-Known Member
scusate ma per prendere il trofeo:giù le mani dalla mercanzia,lo scienziato pazzo arriva al round 5 o quando?:sadd: perchè io sono pronto ad accoglierlo al round 5 ma lui nn arriva e siccome faccio la tattica per ucciderlo da solo, nn ce la faccio a resistere più di 1 round perchè è difficile :sadd:
Mi pare devi prima attivare i teletrasporti (quindi l'elettricità) e poi comparirà

gamer ita

Nuovo utente
allora black ops è un gioco bellissimo , pieno di sorprese , ha la modalita storia , la modalita online , davvero vasta e la modalita zombi che si puo fare insieme agli amici sia offline , sia online , ed il limite massimo sono 4 persone a partita (sempre per zombi) , in ogni caso io ho riscontrato difficolta tecniche di connessione in questo gioco , e la limited ha la machinetta che funziona e al posto del c4 all interno ce una videocamera con il microfono , k poi si potra vedere e sentire sul telecomando sulla quale ce un piccolo monitor

Ultima modifica da un moderatore:

gamer ita

Nuovo utente
Post unito alla discussione ufficiale del gioco :blink1:
allora disolito arriva al livello 7 se attivi l elettricita , ufficialmente l unico modo per ucciderlo (prima che ti rubbi l equipagiamento) è utilizare il coltello balistico potenziato e sparargli alla testa , io invece ci sono riuscito con una botta di .... pazzesca , che stavo a giocare con altri 3 spagnoli e loro al lvl 6 hanno lasciato uno zombi zoppo e quando sono andati ad ucciderlo ha lasciato il potenziamento "UCCISIONE ISTATANEA" e quindi con un solo colpo lo ucciso

ceri1992

Member
Questo capitolo di cod è molto bello ma sinceramente parlando le zombie erano decisamente più belle nel 5, nel 7 le armi modificate dopo un po anche se forti non fanno più un piffero, esempio i mitraglioni modificati alle ondate tra 25 e 30 non sono più molto efficaci invece nel 5 erano ancora molto forti...

ceri1992

Member
a proposito delle musiche avete sentito che bella la canzone che c'è se trovate i 3 meteoriti nella mappa kino der toten? Da una carica pazzesca...

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ho "scoperto" le terribili potenzialità dei fucili come l'Olympia e soprattutto lo SPAS con silenziatore. Divertentissimi

Elf

Member
Purtroppo il mio COD: Black ops continua ad affliggermi con continui crash (si blocca e devo obbligatoriamente terminare il processo), ed ho notato che questi crash sono sicuri al 100% quando invito un amico a giocare in un server, ma sono frequenti anche quando gioco, e ho saputo da alcuni che sono riusciti a risolvere questo problema. Qualcuno sà come fare ???
Non credo sia problema di processore perchè ho un quad core phenom 2.
Scusa aka per l'errore la prossima volta farò più attenzione.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
l'hai preso da steam? Se si dovrebbe aver rilasciato un aggiornamento che limita questi crash

Elf

Member
No purtroppo l'ho preso da amazon, comunque ho sentito che bisognava modificare alcuni file ma non sò quali nè come fare.

.Blast

Member
L'averlo preso direttamente da Steam o retail da Amazon non importa, c'è comunque la protezione di steamworks.
E su Steam gli aggiornamenti vengono applicati automaticamente, quindi se c'è stata una patch lui la ha e non ha risolto una fava dei problemi.

Elf

Member
Giustamente steam mi fà automaticamente gli aggiornamenti ma da quando l'ho preso il problema sembra solo peggiorare : ( e sono sicuro che non è un problema di pc perchè supero ampiamente i requisiti del gioco.

.Blast

Member
È il gioco che presenta falle smisurate, bisogna aspettare l'aiuto di Dio (che nel mio caso è Gordon Freeman) per far fare una stramaledetta patch che metta qualche pezza purchè si risolvano almeno parzialmente i problemi.
Ecco perchè non l'ho comprato io.