Call of Duty: Black Ops - 9 Novembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 36 53,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 12 17,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 9,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 8 11,9%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 5 7,5%

  • Votatori totali
    67

RomaAle

As Roma Member
Abbiamo giocato alla stessa modalità zombie,lol?
Lo sai che andando avanti coi round puoi aprire le porte e far diventare l'ambiente grandissimo?Lo sai che puoi comprare un sacco di armi,e vari potenziamenti per te e per le armi?In 4 poi è divertentissimo,a questo punto o abbiamo gusti molto diversi,oppure tu non l'hai giocata veramente :)

Ti dico che ci avrò giocato 15 minuti, perchè mi sono scocciato subito !!
Quindi con questo mi vuoi dire che mi conviene continuare a giocarla e che pià avanti diventerà più interessante ??
 

Sapo

Nuovo utente
CoD è morto, con black ops il titolo tanto atteso di quest'anno da tutti i player quest anno ha deluso più di tutti.
Multiplayer ingiocabile, l'audio fa schifo tanto quanto quello di bad company 2 grafica ridotta rispetto a moder warfare 2, dettaglio delle armi pressochè inesistente se non orribile, vedi per esempio il famas che è passata da mitra a 3 colpi a mitragliatrice a raffica per non parlare del fatto che qualsiasi arma non ha più una caratteristica dal punto di vista dello sparo del suono.
Novità inutili se non quelle riferite agli approvigionamenti degli elicotteri che sono stati migliorati l'uso degli elicotteri.
Io che personalmente ero un grande appsionato di questo titolo ne sono rimasto deluso enormemente.
i miei amici nel live condividono il mio pensiero però purtroppo dovremmo aspettare il prox CoD.
La rintroduzione della modalità zombie è stata molto intelligente se si pensa al fatto che molto probabilmente nel mio caso, e non solo, molti player annoiati da un multiplayer online a dir poco agghiacciante di quanto sia orribile, passino almeno qualke oretta insieme a quest ultima modalità pur di soddisfare la loro sete videoluduica di divertimento quotidiano.
Il gioco delude subito, ma dopo qualke ora ancora di più.
Le modalità veterano sono state persino RIDOTTE!! che incapaci questi della Treyarch! "oddio mio" è stata la mia esclamazione appena ho visto il gioco!
che schifo che schifo che schifo

Comprati un paio di occhiali!
 

el_barto_84

Active Member
Girando sul web ho trovato una terza mappa sbloccabile ma non so se funziona veramente, magari provala e fammi sapere.

[YT]4bpJCHRaweI[/YT]

IMPORTANTE: x sbloccare questa mappa bisogna andare sulle scritte del menù principale senza cliccarci sopra e:
-muovere la visuale verso il basso, in modo da vedere le mani legate
-premere L2 e R2 (PS3); LT e RT (XBOX); V + Barra spazzatrice (PC)
-una volta in piedi andare al computer e premere quadrato
-scrivere: DOA e poi cliccare su Enter
-divertitevi
questa è l'ultima "mappa". è tra virgolette perkè è diversa da tutte le altre perkè è una sorta di videogioco delle salegiochi, nella quale per giocare devi inserire una moneta e si ha 3 vite. la visuale dall'alto porta a vedere meglio da che parte arrivano gli zombi, e cmq bast ke guardate il video.


Comunque mi era sembrato di capire che Treyarch voleva mettere le mappe di World at War come DLC per Black Ops...
 
Ultima modifica da un moderatore:

kr96

Nuovo utente
Un capolavoro assoluto da godere con gli amici e anche da soli.
Singleplayer un po` corto ma con una trama e ambientazioni splendide.
Multiplayer perfetto reso piu` difficile (con i punti COD) e vario di Modern Warfere 2
Modalita` Zombie molto bella e divertente (specialmente alle persone a cui gli piaciono i giochi da sala giochi) anche se non supera le Missioni Speciali (ma sono alla pari).
 

bosco93

Nuovo utente
dubbio doppi accessori ak47 black ops

Ciao a tutti, volevo sapere se in black ops è possibile montare due accessori sul ak47, perchè io non ci riesco, e si che utilizzo signore della guerra pro. Gli ho montato sopra il lanciagranate ma non posso montare altro. é un mio problema o proprio non è possibile montare due accessori?
 

Wewee

Member
Ciao a tutti, volevo sapere se in black ops è possibile montare due accessori sul ak47, perchè io non ci riesco, e si che utilizzo signore della guerra pro. Gli ho montato sopra il lanciagranate ma non posso montare altro. é un mio problema o proprio non è possibile montare due accessori?

Puoi montare due accessori se non conti accessori tipo lanciagranate,lanciafiamme e masterkey.Ad esempio puoi mettere il Mirino Reflex e il silenziatore :)
 

bosco93

Nuovo utente
ok grazie credevo di poter mettere 2 accessori se erano in posti diversi dell'arma tipo uno sottocanna e uno sopra. peccato
 

el_barto_84

Active Member
Ciao a tutti, volevo sapere se in black ops è possibile montare due accessori sul ak47, perchè io non ci riesco, e si che utilizzo signore della guerra pro. Gli ho montato sopra il lanciagranate ma non posso montare altro. é un mio problema o proprio non è possibile montare due accessori?
Ho unito la discussione a quella ufficiale.
La prossima volta utilizza il tasto CERCA per vedere se esiste già una discussione simile alla tua :blink1:
 
Top