il principe
Active Member
Bello
In effetti la carta giocatore offre possibilità infinite per personalizzare il proprio logo.
In effetti la carta giocatore offre possibilità infinite per personalizzare il proprio logo.
infatti molti ne hanno già approfittato per disegnare cose decisamente spinte
Tipo i due conigli che si... ehm vogliono bene
mah, ormai la serie ha già detto tutto, ma credo che questo nuovo capitolo sarà meglio di modern warfare 2.
Sicuramente non lo prenderò al lancio, vedremo
come si fa a non dare ottimo a questo gioco !!! troppo bello de prendere senza pensarci 2 volte lo consiglio a tutti gli amanti degli fps
Si lo penso anche io... A me piace di più CoD MW2, ma perchè avendo quelle missioni speciali io e il mio amico continuiamo a giocarci tutt'ora, nonostante abbia comunque CoD Black Ops.. la modalità zombi di quest'ultimo non può competere con le missioni speciali di MW2...
Sisi, concordo pienamente con voi due. Le missioni speciali erano molto meglio, varie ambientazioni e mai monotone. Ogni volta si dovevano fare cose diverse. Mi ricordo la missione speciale quella sull'autostra o meglio era tipo un autostrada sull'acqua quella si ceh era belle.
Invece la modalità zombie è sempre la solita sti brutti cosi che ti vengono addosso e devi sempre ripare le finestre o le porte che sembra anche abbastanza fasulla come cosa.
è davvero un peccato perchè avevo comprato il nuovo CoD con la speranza di giocarci ancora col mio friend, però dopo aver giocato un pò alla modalità zombi abbiamo tolto il disco e rimesso di nuovo quello di MW2 per continuare le missioni speciali, ho detto tutto XD