Call of Duty: Black Ops - 9 Novembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 36 53,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 12 17,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 9,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 8 11,9%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 5 7,5%

  • Votatori totali
    67

Ower

Nuovo utente
Dite quello che volete, ma non mi piace....
a parte la grafica che è stata un fallimento,era meglio quella di MW2
poche ricompense uccisioni
poi non capisco perché pagare le armi se tanto le devi sempre sbloccare con i livelli |:
o una cosa o l'altra
poi la campagna singola da giocare in veterano è abbastanza impossibile
qualsiasi nemico, anche con cannuccia spara palline di carta, ti prende da 2000 miglia di distanza e ti prendono sempre, e con 3 colpi ti seccano :|

la grafica è uguale a quella di mw2. Per la modalità veterano ti posso dire che è abbastanza semplice, domani lo finisco e la campagna l'ho giocata per un'ora- due ore al giorno
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Preso finalmente \ç/

Aggiungetemi (X360) per qualche partita online o co-op --> JedDolo
 

Edo94

Member
Ma le missioni contro gli Zombie sono davvero difficili... Io l'ho provata a casa di un mio amico e la prima (in 2 giocatori) non è per niente facile, anche perchè le armi sono abbastanza brutte
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma le missioni contro gli Zombie sono davvero difficili... Io l'ho provata a casa di un mio amico e la prima (in 2 giocatori) non è per niente facile, anche perchè le armi sono abbastanza brutte
La modalità zombie è una modalità survival :) c'è gente che si fa intere strategie per arrivare ad un numero di round sempre più elevato (le armi di solito prima prendi quelle al muro e poi prendi le armi casuali dove puoi trovare anche una pistola laser, non so se son state aggiunte di nuove).
Per il resto del gioco mi è piaciuto che si possa giocare in due online dalla stessa console (cosa che faccio spesso con un mio amico dal quale vado a giocare :D) però certe armi proprio mi sembrano depotenziate tipo lo spas che pur essendo un fucile a pompa mi servono 3 colpi per uccidere un player a distanza ravvicinata °_°. Poi senza il bonus del danno aumentato se non si gioca in veterano si sta una vita ad uccidere dei player (un caricatore per un player mi pare un po' troppo).
Bon in complesso è un buon gioco per me ma MW2 era nettamente migliore IMHO
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ochei.
Sono a livello 20 online e quindi possa già dire qualcosa a riguardo. Sulla modalità online, ovviamente, perchè il single ancora non l'ho finito lol. Questo spiega molte cose...

Il sistema dei contratti a pagamento non è la cosa più inoovativa del mondo ma almeno fornisce un elemento maggiore di caratterizzazione. Finalmente armi e pg sono personalizzabili quasi all'estremo.
Non capisco poi perchè ma l'online di black ops mi sta divertendo molto, ma molto molto molto di più rispetto a quello di MW 2
 

Sephyrot81

Nuovo utente
Qualcuno sa dirmi cosa succede facendo il prestigio?le cose che ho comprato le perdo tutte? I crediti che invece non spendo si conservano o si azzerano?
 

claudiox85

Nuovo utente
per favore non rispondetemi di leggermi 10 pag di topic (dato che quello che sto per chiedere magari gia è stato scritto) ma vorrei sapere la campagna single player quanto dura..

grazie
 
Top